annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo....2....

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A Mattč ... se il giornalista dice che la tua Clio viaggia a oltre di 250Km/h ... invece di querelarlo ... dovresti fargli un monumento ... ... !!!

Bella fratellě ... ho bisogno di te sul thread del raduno del CENTRO-SUD ... stiamo cercando un luogo d'incontro tra Roma e Pescara ... č il caso che proponi il posto che hai detto a me l'altro giorno per telefono ... mi raccomando ... posta appena puoi ... ... !!!

- per tutti ... un saluto ...

- per Marti ... anche se č sparita ... un bacio come sempre !!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• attenzione..

ci sono falsi giornalisti in giro.. ..fonti certe mi hanno detto che ti fanno domande x vedere dove si corre.. ..in piu' le forze dell'ordine fanno dei corsi x capire quando un auto č preparata.. ..ma tanto le nostre sono tutte originali.. ..ihihihih
      LA MIA DELTA E' COME IL MIO SANGUE....ROSSO MONZA!!!!

Commenta

• Regolarmente originali ... ovvio ... ... ... !!!
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Ragazzi, non ricordo dove e non so se č una strozata, comunque una volta ho letto che per rimanere in regola al massimo si puň potenziare il motore dell'auto del 10%.....Ne sapete qualcosa? Ciao, Giulio.
          Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'č sempre il Turbo!!
          Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
          ----- Porsche: only for Gentlemen...
          Beffo la morte e ghigno

Commenta

• Re: attenzione..

Messaggio originariamente postato da SergioS2
            ci sono falsi giornalisti in giro.. ..fonti certe mi hanno detto che ti fanno domande x vedere dove si corre.. ..in piu' le forze dell'ordine fanno dei corsi x capire quando un auto č preparata.. ..ma tanto le nostre sono tutte originali.. ..ihihihih
            Sergio, di che corsi si tratta?? Come fanno le FDO a capire se un'auto č elaborata?
            Grazie, ciao.
            Giulio.
            Beffo la morte e ghigno

Commenta

• - per Giuilor5t ... le autovetture per uso stradale non possono essere assolutamente potenziate ... pena il ritiro del libretto di circolazione con conseguente revisone !!!

Buongiorno a tutti ... ... !!!
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Raga una domanda ma i mozzi e l'alternatore del clio sono uguali a quelli del 5????

xche ho la brum in carrozzeria e ho un cuscinetto anteriore a cozze e pure l'alternatore...volevo sapere se si potevano montare almeno x portarla a casina....
                L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• sciao ragazzi

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it
                    - per Giuilor5t ... le autovetture per uso stradale non possono essere assolutamente potenziate ... pena il ritiro del libretto di circolazione con conseguente revisone !!!

Buongiorno a tutti ... ... !!!
                    E qualora l'auto sia potenziata, c'č una tolleranza (magari era questo il 10% di cui avevo letto....) per cui le FDO non ritirino il libretto?
                    Oppure potrebbero ritirartelo anche per un filtro ed uno scarico?
                    Ciao, Giulio.
                    Beffo la morte e ghigno

Commenta

• possono ritirartelo anche per filtro e scarico

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Sto operando...
                      X