Messaggio per Violent Rage e Fran_74 ... dopo quanto postato ... sapete cosa vi dico ... che siete proprio bastardi dentro ... 'cci vostra ... non parlate più di Tatianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... ... ecco ... ora io piangio ... !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Messaggio originariamente postato da patata74it Messaggio per Violent Rage e Fran_74 ... dopo quanto postato ... sapete cosa vi dico ... che siete proprio bastardi dentro ... 'cci vostra ... non parlate più di Tatianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... ... ecco ... ora io piangio ... !!!
ciao ragazzi...la macchinina procede...stiamo solo un po' slcerando perchè nel kit guarnizioni del motore non ci hanno messo gli oring delle canne e stiamo bestemmiando per trovarli in fretta......che pallleeeeee
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Messaggio originariamente postato da mattomatteo80 Ragazzi non mi fate snetire...di cinquini fermi...Mi viene da piangere
Non dirlo a me che la vedo li tutte le mattine quando prendo lo scooter....
Cmq così su due piedi, dategli una valutazione:
(rigorosamente in ordine sparso)
i sedili li avete visti...MOMO, reclinabili e ribaltabili
anno '89, giugno
assetto (sparco)
ammo anteriori nuovi (bilstein mi pare, ma dovrei controllare)
barra duomi MOMO
aspirazione diretta K&N
tromba tritonale (l'originale è andata a ramengo...)
cavi candele siliconici, rossi
radiatore sostituito con nuovo nel '01
motorino d'avviamento revisionato nel '01
alternatore sostituito nel '01
turbina revisionata nel '97 (quando l'ho comprata)
frizione nuova '02 (600€ )
pneu anteriori nuovi di pacca, hanno ancora i baffi, Dunlop
pneu posteriori in stato buonissimo, Dunlop
silenziatore finale sostituito con tubo diretto CSC
wastegate ritarata, non so a che pressione, l'ago si ferma appena dopo il rosso
chiusura centralizzata sostituita nel '00 dopo che me l'hanno aperta rompendo le serrature
alcuni pezzi di ricambio:
fanali+frecce anteriori
motorini alzavetro (il mio destro non funza)
specchietti già verniciati neri (sono meglio di quelli che monto)
cofano
Rimane quel cazzo di buco sul davanti, il cofano come avete letto ce l'ho già, il carrozziere giurerebbe che il paraurti lo salva.
La macchina funziona perfettamente, l'incidente è di Maggio '02, l'ho usata fino a fine Febbraio scorso. Non ha mai consumato olio! L'ho sempre usata con parsimonia!!
Oltre a vari difettucci cari a noi tutti (manometro olio, ventola del riscaldamento rumorosa, avviamento difficoltoso a caldo con conseguente fumata nera...), le cose che mi vengono in mente sono:
termostato della ventola anti infiltrazione bloccato
alzavetro destro non funzionante (ho già il pezzo)
contachilometri non funzionante (il tachimetro funziona)
data la sosta prolungata da mesi, credo si sia seccata la guarnizione, perchè fuma di olio dal coperchio delle valvole, appena la si accende.
Commenta