annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo....2....

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Azzz.._GABBER te mangi presto....
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• CIAO A TUTTI RAGAZZI,scusate per l'assenza di questi giorno , ma ho avuto u grosso dispiacere.

HO appena perduto un mio caro amico in un incidente stradale.

UN GRANDE APPASSIONATO E POSSESSORE DI UN BELLISSIMA CLIO WILLIAMS CI LASCIA.

CIAO STEFANO ,MI MANCHERAI!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da blupower
        CIAO A TUTTI RAGAZZI,scusate per l'assenza di questi giorno , ma ho avuto u grosso dispiacere.

HO appena perduto un mio caro amico in un incidente stradale.

UN GRANDE APPASSIONATO E POSSESSORE DI UN BELLISSIMA CLIO WILLIAMS CI LASCIA.

CIAO STEFANO ,MI MANCHERAI!
        mi dispiace.
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• per gli altri..il 5 a ottobre esce se no scatta la terza guerra mondiale

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt

per gli altri..il 5 a ottobre esce se no scatta la terza guerra mondiale
            eh???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt

per gli altri..il 5 a ottobre esce se no scatta la terza guerra mondiale
              esce dall'officina riparato ....
              ...o dalla tua vita

io ho 2 pistoni con le canne ma non ho la possibilitŕ di misurarli e quindi non mi fido di mandarteli
              cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
              <- <-- <--- <----
              in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marcos76
                esce dall'officina riparato ....
                ...o dalla tua vita
                io ho 2 pistoni con le canne ma non ho la possibilitŕ di misurarli e quindi non mi fido di mandarteli
                AAAH!!!

Commenta

• Giorno ragazzi....

Blupower: Mi dipsica eramente tanto...ti sono vicino...e ti capsico ho perso due amici una con la R5 Gt Turbo e uno con la clio 1.8 16V...sono momenti tremendi...ma bisogna andare avanti lui lo vorrebbe sicuramente. Pm per Te.

Commenta

• no no esce dall'officina..oggi mi hannod ato il preventivo...tutto il motore nuovo con canne e pistoni nuovi 1.070 euro! nient emanodopera perchč me la fa il mio migliore amico! Sono troppo contenta non vedo l'ora

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Whe Sarah che bella notizia....finalmente potremmo vedere questa r5 all'opera.....

Ma dimmi stai facendo anche qualche lavoretto di preparazione??
                      Sono proprio curioso di vederla....

Commenta

Sto operando...
                      X