Ho delle novita' io x i 15...oggi un amico mi ha portato la macchina a fare finalmente il collaudo...Non me l'hanno passata perchè ERA TROPPO BASSA !!!Meno male che dietro l'avevo messa a un altezza decente...
Ora dovro'tornare a compilare fogli..e pagare bollettini x ripeterla,con l'assetto originale (BLEAHHH!!!)
Grazie x Gli schemi marcos..sono arrivati oggi!!!Pero' li dovro' far tradurre !!
Ciiiaaaoooo!!
V-TEC??!!...No grazie!!
[color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]
E si ci sono anch'io, il ragazzo che ha infuocato il vecchio 3d...
Eheheheh......
Stasera con gli amici ci raduneremo come ogni venerdi, e sicuramente in Italia tanti altri passerrano un venerdi all'insegna del tuning.
Sarah novità sul tuo cinquino, siamo distanti altrimenti ti davo uno dei due motori della r5 che ho in garage compresi di cambio e turbina T2.Speriamo bene...
Messaggio originariamente postato da Special5GT Ho delle novita' io x i 15...oggi un amico mi ha portato la macchina a fare finalmente il collaudo...Non me l'hanno passata perchè ERA TROPPO BASSA !!!Meno male che dietro l'avevo messa a un altezza decente...
Ora dovro'tornare a compilare fogli..e pagare bollettini x ripeterla,con l'assetto originale (BLEAHHH!!!)
Grazie x Gli schemi marcos..sono arrivati oggi!!!Pero' li dovro' far tradurre !!
Ciiiaaaoooo!!
spero che il peso di 4 fotocopie non abbia superato il peso max per una lettera normale e che quindi tu abbia dovuto pagare un multa
x l'omologazione dei 15....difatti se mai un giorno verrà il mio collaudo dei 15 monterò assetto originale, toglierò tutte le modifiche e mettero i passaruota non tagliati.... poi fatto il collaudo via a rasoterra!!!!
ps: se ti servono altre pagine un pò per volta te le invio: cambio, r5gt coppa,freni, impianto elettrico ecc
cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
<- <-- <--- <----
in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com
Messaggio originariamente postato da marcos76 spero che il peso di 4 fotocopie non abbia superato il peso max per una lettera normale e che quindi tu abbia dovuto pagare un multa
x l'omologazione dei 15....difatti se mai un giorno verrà il mio collaudo dei 15 monterò assetto originale, toglierò tutte le modifiche e mettero i passaruota non tagliati.... poi fatto il collaudo via a rasoterra!!!!
ps: se ti servono altre pagine un pò per volta te le invio: cambio, r5gt coppa,freni, impianto elettrico ecc
x cominciare ciao a tutti!
poi volevo sapere se si poteva avere un elenco delle modifiche dell r5 coppa
Messaggio originariamente postato da marcos76 ...a tutte le ragazze del 3d e del forum auguro una felice festa della donna
divertitevi....senza xò esagerare
grassie mille... non esageriamo non ti preoccupare!!!
USA LA TESTA NON IL FONDOSCHIENA
SEMPRE TUNING=NO GARE CLANDESTINE[
IMPOSSIBILE è solo una parola pronunciata da piccoli uomini,ke trovano + facile vivere nel mondo ke gli è stato dato,piuttosto ke cercare di cambiarlo. IMPOSSIBILE nn è una regola, E' UNA SFIDA
Gli amici sono come l'aria...a volte nn li senti,ma senza di loro nn potresti vivere
Commenta