Messaggio originariamente postato da Marti Ciao a tuttiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
wow...........un secondo 3D!!
..........un salutino veloce......come sempre sono di corsa..
Per Marcos....si vengo anche io al raduno del 30 e ci sarò anche a quello del 6 aprile a Piacenza...patria del nostro mitico TURBINO......!!!!
vieni anche tu??????????
più siamo meglio è!
poi cerchiamo di convincere anche Tanis......;-)
ciao Marco!
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate per questi saluti veloci ed al volo...ma sono di TURBO corsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciaoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
ciao, x il 6 aprile non sò, cmq farò il possibile
auto permettendo
notizia notizia, anch'io entro nel club dei proprietari di 2 r5 gt!!! oggi ho portato a casa un r5 per pezzi di ricambio, l'ho pagato 100 euro gia radiato... non è il massimo ma coi tempi che corrono è meglio accontentarsi di quello che si trova.
cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
<- <-- <--- <----
in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com
16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBOserie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km renault 5 Gtturbo una scelta di vita 05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato Il mio sito KEEP IT REAL
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN CHI C'è il 6 APRILE qua a PIACENZA????
Un amico l'anno scorso ci è stato e mi ha detto che gli è piaciuto molto....mi ha'gia' chiesto se gli faccio compagnia sul maxi ...ma se riesco a mettermi a"posto"con l'auto prendo la mia...salvo imprevisti...
V-TEC??!!...No grazie!!
[color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]
Sera ragazzi oggi sono stato al Rally di Termoli, sono passate tre R5 Gt Turbo tra cui una 115CV che musica ragazzi....
Salutone a Patata...fratellone....
P.s. Ma che è successo col TSR a Torino ho sentito di un servizio, ma sfortunatamente non l'ho visto, sicuramente una delle solite merdate dei giornalisti in cerca di SCOOP!!!
Commenta