annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo....2....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: filtro

Messaggio originariamente postato da corsa-gsi
    CIAO qualcuno monta il diretto sul 5 ,c'e qualche guadagno in termini di potenza,si sente piu' la turbina??
    fai te avevo capito lo scarico dritto......cmq per il filtro diretto è + o - la stessa cosa, il turbo si sente paura!!!!!!!!!!!!! in basso va meno..in alto di +....

Commenta

• Ragazzi ... non per contraddirvi ... ma con lo scarico diretto ... l'R5 GT TURBO guadagna in basso e non in alto ... non a caso viene installato esclusivamente su vetture da gara di tipo rally ... dove lo spunto in basso e la ripresa sono fondamentali !
      Nelle versioni ex COPPA invece ... le R5 GT TURBO che giravano in pista ... erano dotate sia di silenziatore finale che di piccolo centrale ... proprio per dare un maggioro allungo e velocità di punta ... quindi ... occhio a non confondere le due cose ... ... !!!

Un saluto a tutti ... ciaoooooooooooooo !!!
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Ciao a tutti!!!

Messaggio originariamente postato da patata74it
        Ragazzi ... non per contraddirvi ... ma con lo scarico diretto ... l'R5 GT TURBO guadagna in basso e non in alto ... non a caso viene installato esclusivamente su vetture da gara di tipo rally ... dove lo spunto in basso e la ripresa sono fondamentali !
        Nelle versioni ex COPPA invece ... le R5 GT TURBO che giravano in pista ... erano dotate sia di silenziatore finale che di piccolo centrale ... proprio per dare un maggioro allungo e velocità di punta ... quindi ... occhio a non confondere le due cose ... ... !!!

Un saluto a tutti ... ciaoooooooooooooo !!!
        Concordo pienamente,si ha maggiore coppia,ma in allungo si pianta un po'...Un minimo di contropressione serve...

Per mattomatteo..ok,non cè problema!Se ci vado ti faccio sapere..beato tè che ai un raduno con qualche auto...qua cominciano il 27 e non ci posso andare...e forse neppure a marzaglia!!
        V-TEC??!!...No grazie!!
        [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

• CIAO RAGA HO PRESO LA TATIANA

CIAO RAGAZZI DA OGGI FACCIO PARTE DI VOI, HO COMPRATO IL 5 TURBO "TATIANA" DA THE SPACE, MA DA OGGI SI CHIAMA GODZILLA, PERCHE' LUNEDI' HO L'APPUNTAMENTO DA P&L RACING PER MONTARE LA GODZILLA E UN INTERCOOLER MAGGIORATO DI UN DELTA EVO UFFICIALE, IL TUTTO DOVREBBE PORTARE LA POTENZA DAGLI ATTUALI 180CV CIRCA A 1.4BAR AI 200 NETTI SEMPRE 1.4BAR.

CIAOOOOOOOOOO

Commenta

• Re: CIAO RAGA HO PRESO LA TATIANA

Messaggio originariamente postato da SPEEDKING
            CIAO RAGAZZI DA OGGI FACCIO PARTE DI VOI, HO COMPRATO IL 5 TURBO "TATIANA" DA THE SPACE, MA DA OGGI SI CHIAMA GODZILLA, PERCHE' LUNEDI' HO L'APPUNTAMENTO DA P&L RACING PER MONTARE LA GODZILLA E UN INTERCOOLER MAGGIORATO DI UN DELTA EVO UFFICIALE, IL TUTTO DOVREBBE PORTARE LA POTENZA DAGLI ATTUALI 180CV CIRCA A 1.4BAR AI 200 NETTI SEMPRE 1.4BAR.

CIAOOOOOOOOOO
            vedi di trattarla BBBene!!!! ...

che devi montare???? ... la godzilla??? .... iontercooler??? ... ma perche??? taty poer quanto io sappia non ha mai avuto problemi di surriscaldamento!!!!!

Commenta

• x Special, oggi ho provato i radius e ho scoperto che non toccano le pinze dei freni ....pensavo di doverli tornire
              sono perfetti e nella loro semplicità bellissimi, sembrano nuovi
              adesso mi manca solo il nullaosta "solo"!!! ho chiamato l'ufficio ma non hanno ancora riaperto le omologazioni.

X lo scarico, dove porto il 5 a preparare mi dicono che lo scarico giusto per il 5 turbo è un tubo dritto in acciaio che si riduce di diametro verso la fine. la strozzatura dipende dalla pressione di sovralimentazione e cmq è top-secret...anche per me.
              ...e non fa nemmeno molto rumore.
              cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
              <- <-- <--- <----
              in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

Commenta

• Re: CIAO RAGA HO PRESO LA TATIANA

Messaggio originariamente postato da SPEEDKING

CIAOOOOOOOOOO
                ecco questo è un 5 che mi da paglia nel lungo....ma non credo in accelerazione

scusa me la godzilla non è una pop off? e che ha di tanto speciale?
                Ultima modifica di marcos76; 22-03-2003, 00:44.
                cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
                <- <-- <--- <----
                in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marcos76
                  x Special, oggi ho provato i radius e ho scoperto che non toccano le pinze dei freni ....pensavo di doverli tornire
                  sono perfetti e nella loro semplicità bellissimi, sembrano nuovi
                  adesso mi manca solo il nullaosta "solo"!!! ho chiamato l'ufficio ma non hanno ancora riaperto le omologazioni.

X lo scarico, dove porto il 5 a preparare mi dicono che lo scarico giusto per il 5 turbo è un tubo dritto in acciaio che si riduce di diametro verso la fine. la strozzatura dipende dalla pressione di sovralimentazione e cmq è top-secret...anche per me.
                  ...e non fa nemmeno molto rumore.
                  Bene!!Ma i miei toccano nella scocca quando sterzo ,non so i tuoi..COPIONE !!!Vero..è come ti dicevo...semplici ma perfetti x l'estetica del'5!!

X il ragassuolo che ha comprato il 5 di the space...penso che sia molto ottimistico tirare fuori 20 cv da un intercooler del delta"ufficiale"(tra l'altro veniva solo modificato il suo originale nei delta ufficiali...)e dalla pop-off..visto che oltre tutto questa peggiora solo il rendimento!Se vuoi farla andare di piu'..toglila!!
                  V-TEC??!!...No grazie!!
                  [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

• BUON GIORNO TURBATI!!!

PATATA non so' ancora quando vengo a TROVARTI
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Bhe il GT TURBO quando monta il mitico TUBO.ha un rumorino libidinoso.....(stile peschereccio....) per poi far venire l apelle d'oca quando si apre il GAS......................per non parlare dei BOTTI

Io però quando ho troppi ochi puntati....monto un terminale della Superpsrint giusto per passare qualche giorno inosservato
                      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Sto operando...
                      X