annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo....2....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buon giorno,

che tocchino sulla scocca quello non ho guardato anche xke non ho ancora montato le gomme sui cerchi.... cmq monterò dei distanziali da 19mm

cmq penso di aver fatto un affare comprando quei cerchi, 4 radius r1 a 350 euro rigererati con tappini valvola e coperchietti mozzo di scorta.
    cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
    <- <-- <--- <----
    in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

Commenta

• Re: Re: CIAO RAGA HO PRESO LA TATIANA

Messaggio originariamente postato da marcos76
      scusa me la godzilla non è una pop off? e che ha di tanto speciale?

è che se un giorno t gira di montare un V8 12000 cc quadriturbo da 8000 hp..la godzilla è la pop giusta x quel motore...date le sue dimensioni da camion....
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
      V.T.R. club XXX
      member

Commenta

• r5 gt turbo blu ?

chi si ricorda questo modello? che colore era?

Commenta

• Re: filtro

Messaggio originariamente postato da corsa-gsi
          CIAO qualcuno monta il diretto sul 5 ,c'e qualche guadagno in termini di potenza,si sente piu' la turbina??
          IO HO MONTATO UN CDA[BMC]
          LA TURBINA CANTA DI BRUTTOOOOOOOOOOOO POI LA POP E IL TUBO DRITTO FANNO IL RESTO!
          J.G.L. --->Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n.91

CLUB ANTI TAMARRI!!!!! I Truzzobusters...

Commenta

• Buongiorno

Ciao a tutti, mi sono appena svegliato sapete il venrdi sera del tuning è lungo....

Per Special famme sapere sul mio sito trovi io mio numero di cellulare nel caso telefonami che ci conosciamo (www.speedcaracingteam.net)

Per l'amico che ha comprato la 5 nera, tienila bene io la conosco molto bene era l a macchina del fratellone quindi stai attento...

Per The Space non ho parole...
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• CIAO A TUTTI
              PROBLEMA,HO I SEDILI DEL CLIO 16V DA MONTARE SUL R5 MA MANCANO LE SLITTE[LE AVETE DA VENDERE?] ORA VOLEVO SAPERE UNA VOLTA RECUPERATE LE SLITTE C E QUALCHE MODIFICA DA FARE?HO CI VANNO COME FOSSERO GLI ORIGINALI?
              SE C E QUACHE MODIFICA ME LA POTETE ELENCARE COSI EVITO DI RIMANERE CON LA MACCHINA SMONTATA MAGARI X UNA CAXXATA....
              GRAZIE
              J.G.L. --->Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n.91

CLUB ANTI TAMARRI!!!!! I Truzzobusters...

Commenta

• - per boasi ... per montare i sedili della Clio 16V sul 5 GT TURBO devi :

1) ribattere leggermente il tunnel centrale

2) far fare delle staffe in alluminio per poter agganciare il sedile

3) farle saldare sul fondo della tua macchina

Purtroppo questa è l'unica via per poter adattare quel tipo di sedili ... buon lavoro ...

- per speedking ... trattamela bena la mia TATIANA ... mi raccomando ... ... !!!

- per turbino ... msg ricevuto ... quando vieni t'aspetto ...
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• domanda domandona... che cosa è quel coso che è montato sui r5gt turbo che è attaccato sulla paratia sopra la turbina? ha una forma di un cilindro rivestito di lacca o ceramica verde e collegato con due fili... è una parte dell'impianto elettrico? chi sa cos'è?
                  dimenticavo è montato solo sui 5 prodotti dopo il 90
                  buon we a tutti
                  aggiungo che se guardate la terza foto della pantera bianca di Marti si vede, è vicino alla regolazione della barra duomi, si vede bene i due faston rossi ed i fili bianche che si collegano.
                  Ultima modifica di marcos76; 22-03-2003, 20:30.
                  cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
                  <- <-- <--- <----
                  in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

Commenta

• anche la mia ha quel coso verde ma non sono mai riuscito a capire a che serve sembra una resistenza ma non so a cosa serve fatemi sapere che sono curioso.
                    16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
                    renault 5 Gtturbo una scelta di vita
                    05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
                    Il mio sito
                    KEEP IT REAL

Commenta

• OK

PER PATATA74 : OK TE LA TRATTERO' BENE LA MIA TATIANA, MA SAPPI CHE ORA SI FERMERA' PER UNO O DUE MESI DA PLRACING PER SALIRE UN PO' DI POTENZA PERCHE' A 1.3BAR CIRCA 180CV NON VA UNGRANCHE', POI CON

Collettore di scarico acciaio inox
                      Bielle forgiate (made in USA)
                      Pistoni forgiati completi di fasce, fermi e spinotti (made in USA)
                      Guarnizione ad anelli separati su misura
                      Turbina Ibrida su doppi cuscinetti TURBONETICS
                      Ignezione elettronica
                      Centralina elettronica completa (eliminazione debimetro etc.)

Ecco così spendero' pure 5000 euro ma dovrebbero arrivare circa HP 280~300 per la nuova Godzilla (così si chiama adesso), sai io sono esigente.

Per gli altri : ECCO PERCHE' montero' la Godzilla pop.

Commenta

Sto operando...
                      X