Messaggio originariamente postato da patata74it Questa filastrocca ... non sň perchč ... ma la conosco anche io ... ... da ieri mi sono arrivati 23 sms tutti con questa ... bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...
ahhh che palle che sei..neanche sotto natale sei piů buono cmq a me ne sono arrivati 2 cosě...dai patata sfornane qlc altra...
Messaggio originariamente postato da patata74it BUON SANTO STEFANO ragazzi ... daje che da domani sono finite le mega aBBBuffate di Natale ... resisteteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ...
ah ah ah ah ! si quelle di Natale sono finite ma poi ci sono quelle di Capodanno... e so cazzi !
Messaggio originariamente postato da patata74it BUON SANTO STEFANO ragazzi ... daje che da domani sono finite le mega aBBBuffate di Natale ... resisteteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ...
AUGURI A TUTTI!!!
Anche a te Turbino, buon onomastico!!!
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Commenta