Messaggio originariamente postato da Special5GT Ciao Marcos!!! A quanto pare allora con il 5 finalmente ci 6 riuscito anche tu',mi fa'piacere!!Con il carburatore come 6 messo ?!!
si ha quanto pare sembra di si, adesso aspetto... riaspetto... ecc
cmq il 5 non l'ho provato molto bene...e dir la verità non mi piace la ripresa, è troppo fiacca.
per il carb...a sto punto non so se lo monto, mi è preso il pallino della moto, sabato vado a vederla meglio e con mio papa...ma..... ho un'mpressione strana (riguardo la moto), mi sa che sto facendo na cazzata e non riesco a capire se è il fatto che quella moto non è adatta per me o che...è meglio che proprio non compri nessuna moto...boh ....
cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
<- <-- <--- <----
in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com
Per al questione moto, ti posso solo dire che a M epiace moltissimo ho avuto diverse moto ma poi ho rinunciato all'idea conoscendomi è meglio la'uto, sai la moto mi aveva cominciato a far paura, camminavo troppo
Messaggio originariamente postato da marcos76 si ha quanto pare sembra di si, adesso aspetto... riaspetto... ecc
cmq il 5 non l'ho provato molto bene...e dir la verità non mi piace la ripresa, è troppo fiacca.
per il carb...a sto punto non so se lo monto, mi è preso il pallino della moto, sabato vado a vederla meglio e con mio papa...ma..... ho un'mpressione strana (riguardo la moto), mi sa che sto facendo na cazzata e non riesco a capire se è il fatto che quella moto non è adatta per me o che...è meglio che proprio non compri nessuna moto...boh ....
Attento che s eprendi la MOTO.entri in un nuovo mondo che ti attirerà ogni giorno di piu' .................almeno a me è successo così...
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN Attento che s eprendi la MOTO.entri in un nuovo mondo che ti attirerà ogni giorno di piu' .................almeno a me è successo così...
vero...è una droga....non ne esci più
ciao Ste
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Commenta