annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo....2....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sera

Ciao ragazzi....

Un salutone a Marti è da molto che non si ci sente
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Ciao Ragazziiiii
      V-TEC??!!...No grazie!!
      [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

• Ciao Marcos!!! A quanto pare allora con il 5 finalmente ci 6 riuscito anche tu',mi fa'piacere!!Con il carburatore come 6 messo ?!!
        V-TEC??!!...No grazie!!
        [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

• Ciao

Ciao Special come va???
          Le foto????
          L'r5 quando lo proviamo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Special5GT
            Ciao Marcos!!! A quanto pare allora con il 5 finalmente ci 6 riuscito anche tu',mi fa'piacere!!Con il carburatore come 6 messo ?!!
            si ha quanto pare sembra di si, adesso aspetto... riaspetto... ecc
            cmq il 5 non l'ho provato molto bene...e dir la verità non mi piace la ripresa, è troppo fiacca.
            per il carb...a sto punto non so se lo monto, mi è preso il pallino della moto, sabato vado a vederla meglio e con mio papa...ma..... ho un'mpressione strana (riguardo la moto), mi sa che sto facendo na cazzata e non riesco a capire se è il fatto che quella moto non è adatta per me o che...è meglio che proprio non compri nessuna moto...boh ....
            cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
            <- <-- <--- <----
            in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

Commenta

• Ma..

Ciao ma che gli hai fatto all'R5????

Per al questione moto, ti posso solo dire che a M epiace moltissimo ho avuto diverse moto ma poi ho rinunciato all'idea conoscendomi è meglio la'uto, sai la moto mi aveva cominciato a far paura, camminavo troppo

Commenta

• giorno

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marcos76
                  si ha quanto pare sembra di si, adesso aspetto... riaspetto... ecc
                  cmq il 5 non l'ho provato molto bene...e dir la verità non mi piace la ripresa, è troppo fiacca.
                  per il carb...a sto punto non so se lo monto, mi è preso il pallino della moto, sabato vado a vederla meglio e con mio papa...ma..... ho un'mpressione strana (riguardo la moto), mi sa che sto facendo na cazzata e non riesco a capire se è il fatto che quella moto non è adatta per me o che...è meglio che proprio non compri nessuna moto...boh ....
                  Attento che s eprendi la MOTO.entri in un nuovo mondo che ti attirerà ogni giorno di piu' .................almeno a me è successo così...
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                    giorno

Ciao SARAH!!!
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                      Attento che s eprendi la MOTO.entri in un nuovo mondo che ti attirerà ogni giorno di piu' .................almeno a me è successo così...

vero...è una droga....non ne esci più

ciao Ste

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Sto operando...
                      X