ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhh ma non c'è proprio nessuno più ? ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Renault 5 Gt Turbo....2....
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
renault 5 Gtturbo una scelta di vita
05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
Il mio sito
KEEP IT REAL
-
ciao a tutti x gli ammo
li do tutti e 4 con le molle a 450 euro (sono praticamente nuovi!)
le molle sono omp
i posteriori sono bilstein
gli anteriori sono koni sport(quelli gialli) regolabili
p.s. i bilstein anteriori nn li fanno
l assetto e nuovo lo cambio soltanto x montare quacona di piu scomodo ma piu racing
magari su uniboll
fatemi sapere
dancan se ti interessano il mio numero c e l hai
ho anche 4 dunlop 195 55 13 6000 km 180 euro
x la pizzata ora nn mi ricordo la data ma penso che nn ci sia problema....avevo detto che eravamo in 2
Commenta
-
ok boasi allora ti confermo nella lista due persone!!!!!!!!!!!!!!
per le gomme potrebbe essere interessante, ma solo se sono quelle in codice V se sono in H non mi interessano!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
le dunlop sono solo v!!!!!!!!!!!!!!!
se me le togli dal box ti bacioooooooo
se ti serve te le monto pure faccio il gommista
Commenta
-
un altra bella giornata d lavoro sul 5
ziofà se qualkuno ha idea d cosa significhi oggi ho smontato TUTTO il cruscotto e l'ho tirato via
auguro a ki nn l'ha mai fatto d nn farlo maiTsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
Commenta
-
ciao belli
ti capisco teos
boasi dai via solo gli anteriori ? ? io dopo pasqua sono a milano magari ci possiamo mettere daccordo ? ? ?
domani inizio un po' di lavoretti sul 5 devo sostituire i cavi dei pre out dell'impianto che arrivano agli ampli dietro e smontare i due pannelli posteriori per incollare la moquette
oggi mi ha visto dopo un sacco di tempo l'ex proprietario del mio 5 è rimasto sbalordito per come ha trovato la macchina forse pensava che la distruggessi e invece l'ha trovata meglio di come me l'ha venduta mi ha anche detto che se ho decido di venderla devo farglielo sapere che se la riprende lui e io secondo voi cosa gli ho detto .??? .................................................................................................... ....ma sei fuori ? ? ?? ?
Ultima modifica di Tonypiu; 04-04-2004, 23:56.16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
renault 5 Gtturbo una scelta di vita
05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
Il mio sito
KEEP IT REAL
Commenta
-
-
Messaggio originariamente postato da boasi
le dunlop sono solo v!!!!!!!!!!!!!!!
se me le togli dal box ti bacioooooooo
se ti serve te le monto pure faccio il gommista
l'offerta mi interessa molto, ti kiamo poi e ci mettiamo d'accordo per vederle, per la pizza sei confermato due posti!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
ciao cugini se potete fate un passo qui!http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=46838Sfasciacarrozze Fun Club Membro ErettoN°1
"NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
Dream Garage - Mothafuckin'Member
Sbabbari dell’84 imo – SbaBBaro DeL 106
Commenta
Commenta