16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBOserie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km renault 5 Gtturbo una scelta di vita 05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato Il mio sito KEEP IT REAL
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBOserie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km renault 5 Gtturbo una scelta di vita 05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato Il mio sito KEEP IT REAL
Messaggio originariamente postato da Tonypiu ciao belli
ti capisco teos
boasi dai via solo gli anteriori ? ? io dopo pasqua sono a milano magari ci possiamo mettere daccordo ? ? ?
domani inizio un po' di lavoretti sul 5 devo sostituire i cavi dei pre out dell'impianto che arrivano agli ampli dietro e smontare i due pannelli posteriori per incollare la moquette
oggi mi ha visto dopo un sacco di tempo l'ex proprietario del mio 5 è rimasto sbalordito per come ha trovato la macchina forse pensava che la distruggessi e invece l'ha trovata meglio di come me l'ha venduta mi ha anche detto che se ho decido di venderla devo farglielo sapere che se la riprende lui e io secondo voi cosa gli ho detto .??? .................................................................................................... ....ma sei fuori ? ? ?? ?
se vuoi solo gli anteriori nn ce problema.....con o senza molle?
se ti interessano veramente te li posso gia smontare
dopo pasqua probabilmente ci si puo vedere anche a milano
cmq io sono di genova se magari passi di qua....
Messaggio originariamente postato da boasi se vuoi solo gli anteriori nn ce problema.....con o senza molle?
se ti interessano veramente te li posso gia smontare
dopo pasqua probabilmente ci si puo vedere anche a milano
cmq io sono di genova se magari passi di qua....
ciao boasi, vorrei sapere se tu me le potresti vendere a coppie,
ti spiego io devo cambiare la coppia anteriore, non perchè siano consumate, ma perchè ormai sono troppo vecchie di età, e vorrei mettere una delle due come scorta e mettere le tue due come anteriori, e poi quando dovrei cambiare le altre prenderei le altre due!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da Dancan ciao boasi, vorrei sapere se tu me le potresti vendere a coppie,
ti spiego io devo cambiare la coppia anteriore, non perchè siano consumate, ma perchè ormai sono troppo vecchie di età, e vorrei mettere una delle due come scorta e mettere le tue due come anteriori, e poi quando dovrei cambiare le altre prenderei le altre due!!!!!!!!!!!!!!
fammi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
x le gomme no problem
ma 4=180
2 =100 euro
se ti va posso dartele in settimana il mio numero lo hai
Commenta