come mai fran? anche a me cmq periodo nn proprio ok...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Renault 5 Gt Turbo....2....
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da _GABBER
come mai fran? anche a me cmq periodo nn proprio ok...don't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Řя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Commenta
-
-
mi dispiace fran...
mi dispiace anche per te... diciamo che non č un bel periodo per nessuno...don't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Řя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Commenta
-
Commenta
-
stacco vado a nanna..notte a tutti
ciao fran
bella la tua filosofia matteo,...don't try this on the road
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
Fran io ti capisco ho dei problemi ma me ne frego...non pensare č meglio, dedicati a qualocsa.
Cmq sai che la tua car č veramente carina domenica mi ha fatto un bell'effetto...
graziedon't try this on the road
Commenta
Commenta