Risalve a tutti.....ho bisogno d'aiuto, ho un R5 turbo con motore nuovo ke batte in testa, alla renault nn sanno ke fare!!! cosa mi consigliate ???
-Marco-
il 5 smontato http://muccapazza.4shared.com/ conosco ki crea pistoni stampati dall'originale, contattatemi in PM Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Sormano' (co) :clap: Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Duca di Baviera Maser' [hehe]
Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Piove di sacco' (pd) [hehe] :ciao: Vincitore della bottiglia di vino del piu' lontano del raduno di Giussano :rotfl:
Messaggio originariamente postato da muccapazza Risalve a tutti.....ho bisogno d'aiuto, ho un R5 turbo con motore nuovo ke batte in testa, alla renault nn sanno ke fare!!! cosa mi consigliate ???
l' unica è portarla da un preparatore con le palle... ma dalle tue parti nn saprei proprio...
il motore nn srà mica un rigenerato renault???
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
Messaggio originariamente postato da muccapazza Risalve a tutti.....ho bisogno d'aiuto, ho un R5 turbo con motore nuovo ke batte in testa, alla renault nn sanno ke fare!!! cosa mi consigliate ???
Prima di comprare la mia, girai tutti i concessionari Renault della zona...
Uno più stronzo dell'altro, cercavano di farmi desistere dal comprarla; uno tentò addirittura di appiopparmi una 19 16V, quella 3 volumi, si insomma, quella col bagagliaio! LOL!!
Ah nonno!!! Mica ce devo portà in vacanza la famiglia!!!
La cosa ridicola è che poi si lasciò scappare che lui faceva le gare di salita con un 5...
Messaggio originariamente postato da Violent Rage Prima di comprare la mia, girai tutti i concessionari Renault della zona...
Uno più stronzo dell'altro, cercavano di farmi desistere dal comprarla; uno tentò addirittura di appiopparmi una 19 16V, quella 3 volumi, si insomma, quella col bagagliaio! LOL!!
Ah nonno!!! Mica ce devo portà in vacanza la famiglia!!!
La cosa ridicola è che poi si lasciò scappare che lui faceva le gare di salita con un 5...
no comment.
...l'amore per il 5 gioca brutti scherzi, anche ai concessionari evidentemente....cmq ti avrei visto con una r19 tre volumi 0-100km/h in tre quarti d'ora AH AH AH AH
cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
<- <-- <--- <----
in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com
Commenta