annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo....2....

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Special5GT
    Se li inverti lo RITARDI di 4°gradi non lo anticipi..altrimenti puoi spostare il captore sul volano,verso il radiatore,per ritardare e verso l abitacolo per anticipare..
    io sapevo diversamente cioč che invertendo i fili si anticipava cmq domani controllo sul manuale.

ha ecco a proposito di manuale l'indirizzo da inserire nell' explorer č questo : http://spaziowind.libero.it/newroom/manualigtturbo.zip ho provato ad inserire il link in un post ma clikkandolo il download non parte invece inserendo manualmente l'indirizzo nell'explorer va tutto ok .
    16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
    renault 5 Gtturbo una scelta di vita
    05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
    Il mio sito
    KEEP IT REAL

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
      Sera ragazzi....

Io sono a casa con la febbre....
      neanche č iniziato l'autunno e giŕ sei a casa con la febbre riprenditi subito

x special 5 : appena controllato sul manuale non riuscivo ad aspettare fino a domani : sul manuale gtturbo coupe 1990 cioč il manuale delle modifiche coppa a pagina C-3 dove c'č la tabella che spiega a cosa servono i vari fili che arrivano alla centralina d'accensione affianco ai due fili del captatore c'č scritto che invertendo = +4° anche perchč sarebbe una modifica sconvenevole in termini di prestazioni ritardare l'anticipo .
      comunque nell'altro post c'č il link per scaricare i manuali se ti servono sono a deisposizione

ma avete da vendere per caso 4 cerchi 15 ?
      16/05/2001 il sogno diventa realtŕ GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
      renault 5 Gtturbo una scelta di vita
      05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
      Il mio sito
      KEEP IT REAL

Commenta

• Solito passaggio notturno ... un saluto a tutti ... ma sopratutto a quel trans di Gabber ...
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Tonypiu
          neanche č iniziato l'autunno e giŕ sei a casa con la febbre riprenditi subito

x special 5 : appena controllato sul manuale non riuscivo ad aspettare fino a domani : sul manuale gtturbo coupe 1990 cioč il manuale delle modifiche coppa a pagina C-3 dove c'č la tabella che spiega a cosa servono i vari fili che arrivano alla centralina d'accensione affianco ai due fili del captatore c'č scritto che invertendo = +4° anche perchč sarebbe una modifica sconvenevole in termini di prestazioni ritardare l'anticipo .
          comunque nell'altro post c'č il link per scaricare i manuali se ti servono sono a deisposizione

ma avete da vendere per caso 4 cerchi 15 ?
          L'informazione me l'aveva data un amico..ma non ho mai verificato di persona.. ho sempre agito con il captore per avere una regolazione piu' precisa..
          Io preferisco cmq girare un pelo ritardato..forse perdi qualcosa ma sei al sicuro dalle detonazioni..basta trovare il compromesso
          I quasi quasi i cerchi li cambierei...ho i15 tipo i radius R1..sul 5 ci stanno da favola se ti possono interessare sono come nuovi,ci ho fatto 4000 km
          V-TEC??!!...No grazie!!
          [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

• ciao ragazzi...stasera finalmente rivedo la redazione di ElaborarE

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it
              Solito passaggio notturno ... un saluto a tutti ... ma sopratutto a quel trans di Gabber ...
              ciao frocione mascherato!!
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
              V.T.R. club XXX
              member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da _GABBER
                ciao frocione mascherato!!
                sai che ad imola ha fatto lo spogliarello nella mia auto???

ad un certo punto l'ho visto arrivare....

-p-chiudi tutto...

-f- de che???

-p- medevo spoglia non glia faccio piu..

-f-

-f- gli ho chiuso tutto oscuramento rulez.....
                l'unica cosa che ho lasciato č stata la fotocamera accesa....e .....
                **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                -The Virtual Club- V.P.
                don't try this on the road
                Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Tonypiu
                  io sapevo diversamente cioč che invertendo i fili si anticipava cmq domani controllo sul manuale.

ha ecco a proposito di manuale l'indirizzo da inserire nell' explorer č questo : http://spaziowind.libero.it/newroom/manualigtturbo.zip ho provato ad inserire il link in un post ma clikkandolo il download non parte invece inserendo manualmente l'indirizzo nell'explorer va tutto ok .
                  ho scaricato il manuale ma con che programma lo apro?acrobat?
                  J.G.L. --->Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n.91

CLUB ANTI TAMARRI!!!!! I Truzzobusters...

Commenta

• - per Fran ... te piacerebbe eh ... comunque avevo oscurato l'obiettivo ... tič ... ... !!!
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da boasi
                      ho scaricato il manuale ma con che programma lo apro?acrobat?
                      winzip ..

e poi vedi l'estensione del file..

.pdf- acrobat

patata ce ne erano due

ps

auguri boasi...
                      Ultima modifica di fran_74; 26-09-2003, 15:10.
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sto operando...
                      X