Messaggio originariamente postato da lupin III X RAGNO....per maggiori info manda una mail alla inoxcar.a me hanno risposto rapidamente e mi hanno pure mandato una bella foto di un terminale lucidato a specchio!
scusa la curiosità....ma in quanto giri a monza?
no perchè ho visto che ti hanno tirato in mezzo nella discussione "perchè odiate i VTEC"....
a siii la discussione su monza,ma guarda piu o meno sui 2.25-2.26
infatti....G-lader aveva cronometrato un 2.24...però per qualcuno aveva gettato dei dubbi,dicendo che la s2000 gira su quei tempi e per una clio è impossibile!
ora vado a confermare i tempi!!!
cmq nn è la discussione su monza....è la discussione aperta da PEPPOSOLE.....sul perchè dell'odio verso i VTEC...
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Messaggio originariamente postato da lupin III infatti....G-lader aveva cronometrato un 2.24...però per qualcuno aveva gettato dei dubbi,dicendo che la s2000 gira su quei tempi e per una clio è impossibile!
ora vado a confermare i tempi!!!
cmq nn è la discussione su monza....è la discussione aperta da PEPPOSOLE.....sul perchè dell'odio verso i VTEC...
aaaah e un'altra......mo c'e vado,mi sono confuso perche c'e stata un'altra volta che mi hanno tirato in ballo.....
ciao gente....per imola penso di esserci anche io...
sul forum del club bisogna registrarsi??
sicuramente vengo nn so se con la mia car o con la Zr..adesso vedo un pò che fare...
rs rulez
Commenta