Raga raga sto cercando disperatamente qualcuno con cui parlare scambiare opinioni sulla rs tipo 1. Rispondete in tanti se potete, ok?By " disperata in cerca di malati cliomani rs". CIAO GRETA RS
Messaggio originariamente postato da Greta Raga raga sto cercando disperatamente qualcuno con cui parlare scambiare opinioni sulla rs tipo 1. Rispondete in tanti se potete, ok?By " disperata in cerca di malati cliomani rs". CIAO GRETA RS
ciao greta penso di conoscerti hai una rs fase1 nera con paraurti post elia cofano cadamuro ecc.ti ho visto a monza e ad imola in occasione degli autokitshow ciao
Messaggio originariamente postato da Greta Raga raga sto cercando disperatamente qualcuno con cui parlare scambiare opinioni sulla rs tipo 1. Rispondete in tanti se potete, ok?By " disperata in cerca di malati cliomani rs". CIAO GRETA RS
Messaggio originariamente postato da TFI-RS ..andreeee!!! che fai?! tradisci la tua bambina? e per cosa?per degli interni in pelle chiara??
tranqui, mai e poi mai vorrei gli interni chiari.
ma una clio nuova nuova forse si, gemella della mia attuale,
ma con di tutto e di +, tipo navigatore, interni personalizzabili,
nuova scelta di cerchi.... sempre che ci svelino tutte queste novita', e visto che nn tirerei fuori nemmeno un euro o quasi
Commenta