annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TAXXI
    era per scherzare........

e sopratutto per controbattere quello che ha detto glader

io amo infinitamente la mia donna......
    fin qui c'ero arrivato pure io :rolleyes: ma o preferito rispondere seriamente ..ste forum a piu okki di quello ke uno pensi
    IN vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas Con il cuore e con la mente ALFISTA x sempre

Commenta

• risposta

Ciao raga. si sono proprio io Greta, e la mak. che avete visto con il posteriore Elia, tappetini "by Greta" e altro č la mia dolce belvetta. Grazie x i complimenti,a tutti. Io sono ancora qua quindi se qualcuno mi vuole scrivere....Parlatemi delle vostre creature, cosě ci conosciamo meglio.CIAO BLACK SHADOW
      http://www.byroby.it/

Commenta

• Re: risposta

Messaggio originariamente postato da Greta
        Ciao raga. si sono proprio io Greta, e la mak. che avete visto con il posteriore Elia, tappetini "by Greta" e altro č la mia dolce belvetta. Grazie x i complimenti,a tutti. Io sono ancora qua quindi se qualcuno mi vuole scrivere....Parlatemi delle vostre creature, cosě ci conosciamo meglio.CIAO BLACK SHADOW
        sei di brescia

sei di brescia e non ti ho mai visto li all ortomerkato .....

cmq piacere io luka non ho la clio ma ......sono simpatizzante
        IN vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas Con il cuore e con la mente ALFISTA x sempre

Commenta

• risposta

Ciao Luca, piacere di conoscerti! Si ci vado al raduno del venerdi all'ortomercato ma non sempre. Con la mia mak, ci vado poco la tengo un po nascosta.Tu con che mak. ti trovi li di solito?Si sono di brescia, tu? Se ti va un venerdi ci troviamo ok?

Commenta

Ciao Luca, piacere di conoscerti! Si ci vado al raduno del venerdi all'ortomercato ma non sempre. Con la mia mak, ci vado poco la tengo un po nascosta.Tu con che mak. ti trovi li di solito?Si sono di brescia, tu? Se ti va un venerdi ci troviamo ok?

io sono sempre li ...

io sono li kon una Punto GT (lo so detto in questo 3d e una bestemmia .....:rolleyes: .....) grigia kon le sigle B.T.C sul parabrezza e sul portellone dietro

certo ke mi va ....se ne vedono kosi poke di tuners donne x il mondo ke sara un onore konoscerty

cmq qui trovi tutto il resto della banda
            B.T.C

e cosi non andiamo in of topik
            Ultima modifica di luka; 12-03-2003, 23:34.

Commenta

• risposta

Ok, appena vengo li un venerdě, ti faccio sapere.Ma dimmi una cosa: se č vero che ti piace tanto la Cliona xč hai la Punto?

Commenta

Ok, appena vengo li un venerdě, ti faccio sapere.Ma dimmi una cosa: se č vero che ti piace tanto la Cliona xč hai la Punto?
                allora a me piace la clio willy non quella nuova .....ma quando ho dovuto cambiare auto non ne ho trovate ne di una ne dell altra .....ho trovato solo la GT

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luka
                  fin qui c'ero arrivato pure io :rolleyes: ma o preferito rispondere seriamente ..ste forum a piu okki di quello ke uno pensi
                  hai ragione e io ho imparato a infischiarmene!!!!!!!!!
                  Forum clio
                  www.clio16vclub.it
                  nuova chat clio
                  Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'č sarň diverso!

Commenta

infatti

Forum clio
                    www.clio16vclub.it
                    nuova chat clio
                    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'č sarň diverso!

Commenta

• mca possiamo essere tutti CLIOMANI.......

Commenta

Sto operando...
                      X