Messaggio originariamente postato da Manga Nel senso che le cambiate diventano piů precise... e si ha meno corsa della leva tra una marcia e l'altra?
Quanti EU sono Ł163.33 ?
275.93
Compresa la spedizione.
Sicuramente l'escursione diminuisce (accorciando la leva) č da vedere se veramente diminuisce anche il gioco a marcia inserita.
Anche io ci ho fatto un pensierino, ma credo che ne acquisterň una originale e la farň modificare dal mio tornitore di fiducia .
Messaggio originariamente postato da AndreaB 275.93
Compresa la spedizione.
Sicuramente l'escursione diminuisce (accorciando la leva) č da vedere se veramente diminuisce anche il gioco a marcia inserita.
Anche io ci ho fatto un pensierino, ma credo che ne acquisterň una originale e la farň modificare dal mio tornitore di fiducia .
Ri-ri-ri-ri grazie
Andrň a parlarne con il mio preparatore... perchč ci sto facendo proprio mezzo pensierino... almeno evito di spendere innutilmente per cambiare pomellino..
Raga... qualche anima pia che mi puň dire quanto č alto il vetro posteriore della RS? (eventualmente nella sua totalitŕ... e anche senza le zone "nere" nel bordo dove non si vede fuori)
ma i prezzi del sito sono in sterline inglesi?197Ł mi sapete dire a quanti euro equivalgono?
nessun'altro ke č riuscito a spingere la macchina al massimo mi sa dire a quanti giri era?
Messaggio originariamente postato da alessio 2000 rs ma i prezzi del sito sono in sterline inglesi?197Ł mi sapete dire a quanti euro equivalgono?
nessun'altro ke č riuscito a spingere la macchina al massimo mi sa dire a quanti giri era?
Penso sui 332EU se non ho fatto i calcoli giusti in base al cambio che mi ha calcolato prima andreab sul pezzo che gli ho chiesto..
Con la macchina di serie.. penso nessuno ha passato i 240 di tachimetro.. (a meno che si č lanciato in una super discesa )
Penso che essendo i 237 di tachimetro circa 6600giri.. i 240 saranno stati li intorno.. sui 6700 giri circa..
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei č stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherň.. resterŕ sempre nel mio cuore..
mi unisco anchio buon conpleanno
si io sono arrivato a 242 seguendo un boxster pero con i 15 e avevo forse 5000km poi non l'ho mai piu tirata in velocita perche sulle nostre strade e pericoloso.:rolleyes:
Commenta