Messaggio originariamente postato da frank172 grazie manga xche x me non c'e problema ,sabato vado a chiasso a fare benzina e lo posso fare x me e ragno ma devo vedere se vengono altri lo devono fare li.
se parti alle 5 ci potremo trovare non so ,a lugano ?mi dici l'uscita e ci troviamo
che bello il giorno si sta avvicinando......
grazie frank.... quando ci becchiamo ti dň i money...
manga cosa hai speso per iscriverti alla manif.......??
Messaggio originariamente postato da cliors visita il sito www.clio16vclub.it
troverai tante cosine interessanti
e un forum altrettanto interessante !
grazie giŕ fatto ora vado nel forum......anche se il mio sogno e la nuova v6 una belva troppo bella e poi la linea da paura troppo leone!!!!un giornoooooo!!!!!...........sarŕ mia!
Messaggio originariamente postato da ragno
manga cosa hai speso per iscriverti alla manif.......??
Ho speso solo 50Fr... ovvero circa 34 EU..
Pranzo e bibita compresa..
Mitica renault che organizza manifestazioni simili a prezzi eccezionali!!!
Renault rulez!!!!!
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei č stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherň.. resterŕ sempre nel mio cuore..
ciao Manga....te hai qualke info per qualke cat?
io ho mandato mail anke alla IMASAF e alla RAGAZZON....staremo a sentire...
inoltre volevo chiederti se te non hai mai notato strani segni sulle molle anteriori...come dicevo nel precedente post c'č un segno come di sfregamento leggero sulla seconda spira delle molle anteriori....sia la destra che la sinistra e tutte e due sul lato esterno.
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
per ben83:
la differenza tra la rs fase 1 e 2 č praticamente minima,dipende da ki la guida...se ti interessa c'č un mio amico ke vende una rs fase 2 grigia del 2002 con 17'000km.č nuovissima...se ti interessa ti do il suo num
per lupin:
le mie molle originale non hanno mai avuto quel problema...
Messaggio originariamente postato da Manga Ho speso solo 50Fr... ovvero circa 34 EU..
Pranzo e bibita compresa..
Mitica renault che organizza manifestazioni simili a prezzi eccezionali!!!
Renault rulez!!!!!
cosi poco,non posso iscrivermi anch'io o posso farlo la direttamente...???
Messaggio originariamente postato da alessio 2000 rs per ben83:
la differenza tra la rs fase 1 e 2 č praticamente minima,dipende da ki la guida...se ti interessa c'č un mio amico ke vende una rs fase 2 grigia del 2002 con 17'000km.č nuovissima...se ti interessa ti do il suo num
per lupin:
le mie molle originale non hanno mai avuto quel problema...
domani sera ki viene all'aquatica?io ci sono
mi pare che ho giŕ visto il suo annuncio sul clio club e gli ho mandato una mail..............e poi cmq le differenze sono minime spero solo che con il tuning al motore si possa renderlo ancora + cattivo nell'erogazione come piace a me.....tipo williams intendo.........
Messaggio originariamente postato da Ben83 spero solo che con il tuning al motore si possa renderlo ancora + cattivo nell'erogazione come piace a me...tipo williams intendo.........
guarda che anche da originale e' gia' meglio del williams
I cerchi da 17 sono spettacolari ma un po' pesantucci...
terrei i 16
Commenta