annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Manga
    Ciao raga, che super foto!!!

Mi spiace giusebbe per tutti i casini... spero risolvi tutto presto..

Raga... ridete... non faccio in tempo a sistemare per bene la mia bimba per sabato... girerò con circa 155CV e uno sputo di coppia... ma la cosa peggiore... è che è supermorta ai bassi... mi sa che piangerò in aramaico dopo ogni staccata.. eheh :rolleyes:
    Che disastro... vabbe... spero che almeno gomme e cerchi mi arrivano venerdì... sarà divertente cmq... uff..

155 cv

manga ti impresto la mia cosi vinci tutto....

Commenta

• a ottomre a Monzola ce la clio cup

ragno ho bisogno un favore........la dinamometrica o dinamometriche ( se ne hai piu' di una) come coppia di serraggio minima a quanti Kgm è?? arrivi come minimo a 1kgm?

fammi sapere mi è urgente

grazie ciao

scusate l' OT
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
        a ottomre a Monzola ce la clio cup

ragno ho bisogno un favore........la dinamometrica o dinamometriche ( se ne hai piu' di una) come coppia di serraggio minima a quanti Kgm è?? arrivi come minimo a 1kgm?

fammi sapere mi è urgente

grazie ciao

scusate l' OT

gabri ti rispondo subito......

come minimo di kg ho 2 o 3 ma non arriva a 1....

Commenta

• azzzzzzz...........mi sa che non ci sto dentro....spero che quello dell officna alba romeo cel abbia....solo che è difficile si usano solo su motori 2t...........con coppie di serraggio cosi' basse...

dovrei fare 2,3 Kgm sull' appoggio cilindro-carter e 1,6 per la testa

Commenta

azzzzzzz...........mi sa che non ci sto dentro....spero che quello dell officna alba romeo cel abbia....solo che è difficile si usano solo su motori 2t...........con coppie di serraggio cosi' basse...

dovrei fare 2,3 Kgm sull' appoggio cilindro-carter e 1,6 per la testa

fallo senza chiave dinamometrica...

comunque devi trovare una chiva bassa di kg......quelle che usiamo nelle auto sono alte come kg....

Commenta

• bhe sul 2t.....sui moncilindrici o bi-cilindrici o qualsiasi caxxo di 2t basta che non ha i cilindri in linea ( uno affianco all altro)

non ci sono problemi anche a mano puo' andare...ma volevo farlo bbene

andro' ascassare er caxxo da qlc rettificatore

Commenta

bhe sul 2t.....sui moncilindrici o bi-cilindrici o qualsiasi caxxo di 2t basta che non ha i cilindri in linea ( uno affianco all altro)

non ci sono problemi anche a mano puo' andare...ma volevo farlo bbene

andro' ascassare er caxxo da qlc rettificatore

vai da STRAMASCH magari lui c'e l'ha.......ihihiihihi

Commenta

• si si di sicuro.......

se la sara' costruita con gli uccellini.....li mette sulla chiave gli lega le zampe e piu' gridano piu' e forte la coppia di serraggio

dai dopo domani...vado da STRAMASCH a farmi rimappare la centralina

Commenta

• quanti cv ti ha promesso...... ma cosa ti fai mappare la centra dell'ABS????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
                      155 cv

manga ti impresto la mia cosi vinci tutto....
                      Eheh magari sarei capace anche di perdere avendo tra le mani una clio cup... chi lo sa... eheh

Domanda... qualcuno ha già provato a disattivare il variatore di fase?
                      Perchè avrei bisogno di sapere che cambiamenti avvengono a livello di sensazioni con il variatore e senza il variatore..
                      Sapete anche quanto potrebbe essere la variazione stimata di cavalli con il variatore di fase e senza?
                      Perchè è una cretinata da attivare/disattivare... è una semplicissima spinetta.... io sto provando... ma il culetto non mi fa sentire differenze...
                      Chiedo ciò perchè c'è anche il dubbio che magari non funziona correttamente il mio variatore di fase.. e purtroppo il mio sederino non capisco se è troppo poco sensibile... o se conferma realmente questa ipotesi..
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

Sto operando...
                      X