Su RallySprint di giugno c'è la prova della Clio RS Ragnotti Gruppo N! Davvero fantastica!
Ma possibile che quel bel blu è disponibile solo per sta cavolo di Light?? E' davvero un peccato!!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Messaggio originariamente postato da ragno si mini e un blu specifico per la ragnotti precisamente blu mondial... davvero spettacolare come blu specilmente se pulito...
allora io ho due macchina la yaris chwe è blu notte e la 166 che è grigia e devo dire che il blù è molto + bello pulito ma il grigio è + comodo!!!anche il nero e stupendo ma come tutti i colori scuri......che ne dite di una RS arancione o gialla'????
Messaggio originariamente postato da Ben83 senti allora conviene ma quanto costa?
e poi ho letto su un numero di elaborare di una clio rs preparat con il limitatore spostato a 8200!!!
costa 300 euro davvero poco considerando che e una centralina completamente nuova.... il lim a 8200 e troppo esagerato l'ideale penso sia su i 7800...poi dipende cosa hai sotto...
Messaggio originariamente postato da ragno costa 300 euro davvero poco considerando che e una centralina completamente nuova.... il lim a 8200 e troppo esagerato l'ideale penso sia su i 7800...poi dipende cosa hai sotto...
senti ma quanti cv e aumentano con un filtro + sportivo e lo scarico completo anche con i collettori????cmq penso che 200 cv non siano irraggiungibili!dai......
allora i collettori sono gia perfetti quelli di serie 4in1 in acciaio inox....quindi non serve cambiarli per arrivare a 200cv dovresti fare cat sportivo centrale e terminale alberi a camme lavorazione della testa centralina e filtro sportivo e un corpo farfallato maggiorato....
Messaggio originariamente postato da ragno allora i collettori sono gia perfetti quelli di serie 4in1 in acciaio inox....quindi non serve cambiarli per arrivare a 200cv dovresti fare cat sportivo centrale e terminale alberi a camme lavorazione della testa centralina e filtro sportivo e un corpo farfallato maggiorato....
insomma ci vogliono un bel pò di soldini secondo te quanto??tu che ahi sotto la tua???però ti sei dimenticato di dirmi se la centralina che hai messo si autoadatta a tutti quei lavori???scusa le domande ma forse prendo un rs!devo valutare bene la cosa vorrei prendere una subaru impreza usata però non so i concumi mi spaventano!
io sotto la mia ho la centra filtro a pannello e un terminale e basta e gia cosi massacro tutti la centra renault sport si adatta a un centrale e terminale e anche a un filtro diretto pero agli alberi a camme non so.....
la subaru impreza se prendi la normale e non la STI non va tanto di piu di una RS e poi succhia il doppio,io con la mia andando normale riesco a fare 13km/l
raga, qua ieri e oggi hanno fatto il rally... il ralli del ticino...
Oggi sono andato a vederlo, molto spettacolare, peccato che tra ieri e stamattina ci sono stati molti ritiri.
Ma.. al tornante che mi sono messo sul circuito... ho potuto godermi un grande show... e ho potuto "ammirare" una ragnotti finire sul tetto..... incredibile.... mi sa che ha avuto problemi di troppa aderenza e macchina troppa leggera
Cmq ho notato che anche in versione da rally come si sa in versione originale le RS ballano molto su tre ruote nelle curve... nel senso che la quarta (la posteriore interna) si alza mica male dal terreno... anche nelle rally si vede che la ruota si alza maggiormente nelle RS rispetto alle altre vetture..
Da cos'è dovutò ciò?
Da un bilanciamento pesi particolare?
Cmq è stato spettacolare vedere la ragnotti entrare a manetta... incollata al suolo... gomma posteriore destra staccata dal suolo e..... non so se per il fatto che ha tagliato bruscamente la curva... o se ha avuto sfiga a prendere l'irregolarità del terreno nel momento sbagliato.... patatraccccc!!!!
Si sono ritrovati in mezzo al tornante a gambe all'aria!!
Ero quasi intenzionato ad andare ad aiutare a rigirarla così magari da portare via qualche pezzo ricordo (magari il cambio, la frizione, i cerchi... o quan'altro... )
Cmq spettacolare le clio super 1600!!!
Power!!!
Renault rulez!
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..
Commenta