Messaggio originariamente postato da cliors siii maximo ! ce l'ho anch'io da qualche mese
a qsta parte. Peccato che non sono completamente
modificabili le cars, ma hai visto qdo prendi la clio (io sempre )
contro chi ti mette ??? Mini cooper S, golf GTI, CTR
Messaggio originariamente postato da cliors siii maximo ! ce l'ho anch'io da qualche mese
a qsta parte. Peccato che non sono completamente
modificabili le cars, ma hai visto qdo prendi la clio (io sempre )
contro chi ti mette ??? Mini cooper S, golf GTI, CTR
Messaggio originariamente postato da cliors SIGN EDIT: riduci la sign, massimo 6 righe di testo a 800x600
ma che palle Qualcuno sa che cahhio devo fare ??
l'ho rimpicciolita ma un gli basta !
PM ricevuto............
Per i PM prova a guardare quelli in uscita...............magari li hai salvati tutti e adesso hai lo spazio pieno......visto che mi hai detto che quelli ricevuti li hai gia cancellati tutti!!!
Messaggio originariamente postato da XTREMECORSE sei di padova??dove l'hai ordinata???!!!
Dopo innumerevoli giri per vederla (non la aveva nessuno in casa...) l'ho trovata a Este, ma alla fine chi mi ha fatto il prezzo č stato Autobase a Padova. E da lŕ viene.
...E IO CHE VENDENDO LE MIE MOTO ERO CONVINTO CHE GLI OSSICINI NON SI SAREBBERO PIU' ROTTI !!! ...e invece qua vi andate a fracassare con basket, skate e compagnia bella...
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN PM ricevuto............
Per i PM prova a guardare quelli in uscita...............magari li hai salvati tutti e adesso hai lo spazio pieno......visto che mi hai detto che quelli ricevuti li hai gia cancellati tutti!!!
Commenta