annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ragno
    porca pupazza è vuoto anche quello di mia mamma.......

sono messo proprio bene.....:rolleyes:

mo provo con quello di mio padre.......speremmmm

se e' vuoto anche quello.........prova con quello
    di qualche passante giu' in strada.......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cliors
      se e' vuoto anche quello.........prova con quello
      di qualche passante giu' in strada.......

ihihihihi li ho trovati....

per trovare qualche passante qua dove abito io ce vuole il binocolo...... e il paese piu merdoso della terra...

Commenta

Buongiorno e buona domenica !

Auguroni Beppuzzo !!!!!!!!!!!!!

Sapevo di EVO, ma qua' nn ci sta' un'edicola
        che lo tiene.......
        Io ce l'ho! (comprato ieri, era l'ultima copia!! )

Col cavolo che te lo presto! Anzi, spicciati a riportarmi Elaborare, sennò ti lascio la macchina sui mattoni dopo averti rovesciato sul cofano il liquido di una batteria!

Se vuoi, però, te lo posso leggere e commentare. Ah, sembra che la Clio non riesca ad andare gran chè, la prova la da per 19,5 sec sullo 0-100..... più o meno, quindi, come la tua....

Bischero!!! Quando ho finito di leggerlo, fai un salto qui che te lo do!
        -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da emabonacchi
          19,5 sec sullo 0-100..... più o meno, quindi, come la tua....
          no.........la mia ci mette 21sec.

Commenta

Io ce l'ho! (comprato ieri, era l'ultima copia!! )

Col cavolo che te lo presto! Anzi, spicciati a riportarmi Elaborare, sennò ti lascio la macchina sui mattoni dopo averti rovesciato sul cofano il liquido di una batteria!

Se vuoi, però, te lo posso leggere e commentare. Ah, sembra che la Clio non riesca ad andare gran chè, la prova la da per 19,5 sec sullo 0-100..... più o meno, quindi, come la tua....

Bischero!!! Quando ho finito di leggerlo, fai un salto qui che te lo do!

19,5 caspita ci batte anche una panda.....

Commenta

19,5 sec sullo 0-180

Commenta

• eheheh andre pu o meno siamo li...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
                  eheheh andre pu o meno siamo li...

infatti :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AndreaB
                    Ciao manga, posso permettermi di darti un consiglio?
                    Vado?
                    Ok.
                    Leva il cda per due motivi principalmente:
                    1)
                    il carbonio è un pessimo ilsolante termico, la plastica isola in maniera molto migliore.
                    2)
                    l'air box originale ha due condotti di aspirazione e, se fai come ho fatto io, una presa dinamica dal fendi l'altra dietro il faro, crei una situazione perfetta, l'aria sempre fresca nell'airbox e non crei pressione dentro lo stesso.

La questione della pressione è semplice:
                    Con il cda in pressione la temperatura dell'aria all'interno dello stesso, essendo la temperatura direttamente proporzionale alla pressione, aumenta e quindi diminuisce il rendimento del motore; è lo stesso motivo per cui un motore turbo senza intercooler rende molto meno dello stesso motore dotato di intercooler.
                    Il mio prep ha una clio 16V che con il CDA in pressione si piantava a 180km/h senza viaggiva come una scheggia.
                    Fai tu.
                    Ciao andrea, tranky i consigli sono sempre ben accetti..
                    Effettivamente il rischio c'è.. anche per questo che vogliamo fare degli altri test per vedere i vari rendimenti.. se ci sono peggioramenti o altro..
                    Se tutto va male prossimamente monterò su anche le camme originali e proviamo a fare tutti i test passo passo come sarebbe corretto fare.. così da vedere per bene tutto..
                    Per la velocità di punta montandolo avevo già provato ma non ho rilevato cambiamenti.. presto cmq faremo ulteriori test per vedere..
                    Grazie mille per il consiglio andrea

Ieri ho provato un po' la tenuta di strada con la nuova gommatura più larga marchiata Pirelli p0... che dire.. come prime impressioni sembra veramente ottima la tenuta!
                    Unico neo è il disegno della gomma che non mi piace un granchè.. ma non si può pretendere tutto... l'importante è il rendimento
                    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

Esattamente come la mia.. però griglietta un pelo differente (ma sempre nera).. e il supporto in plastica in tinta carrozzeria così che si vede unicamente la presa d'aria..
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

Sto operando...
                      X