annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oooooooohhhhhh!!!

Finalmente oggi mi è venuto a trovare il mio fratellino, così, ho potuto sentire di persona di cosa si tratta la centralina Autorel. Non male davvero!!! L'ho sempre detto e lo ripeto oggi dopo aver sentito con il mio culo, la Clio è un ottimo aspirato! Devo dire che cliors, tende un pò nella sua guida ad 'allungare' le frenate..... (Andre, mi hai fatto un po scagazzare sul sedile..... se senti puzzo, peggio per te!), comunque, mi sono reso conto mentre guidavo io che è un bel motore davvero! Mooooolto divertente, davvero! Ottime sensazioni di potenza. Qualche critica, la devo purtroppo fare, ma, voglio precisare che non sono il massimo dell'intenditore. Forse, servirebbero delle gomme un pò più larghe, perchè il muso, a mio avviso, perde un po troppa aderenza, e ricordo su una rotonda, un annetto fa, che ebbi la stessa sensazione con il posteriore in fase di rilascio. Al di la di quello, credo che da un aspirato, difficilmente si possa pretendere di più!
    Complimenti, Andre! Ottima vettura (e soprattutto, nel caso del fratellino, ottimo modo di averne cura....... anche troppo! Bellissima!!)
    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• ema........cavolo.......tu hai la macchina che per l'eccellenza è la migliore in tenuta......per forza che ti sembra che non tiene....c@zzo c'hai un delta!!!!

il delta è il 1° in classifica come tenuta.PUNTO.

Forum clio
      www.clio16vclub.it
      nuova chat clio
      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• post perfetto ema........

Commenta

• Sicuramente sarà così, però, in effetti, per tutta quella potenza, un paio di misure sopra di gomme, forse sarebbero più indicate.....
          Comunque, la mia, non voleva essere una critica, tuttaltro! Tutte le volte che ho guidato la macchina di Andre, sono rimasto impressionato perchè da delle sensazioni di guida che un vero appassionato apprezza moltissimo! Rimpiango sempre i carburatori e l'ebrezza che mi dava quel piccolo go-kart che era la AX Sport, ma con la Clio, ci siamo davvero!

Commenta

• eheheheheh

approposito di go-kart.....devono aprire una psita dove abitavo prima.....cavolo non vedo l'ora...ci girerò tutti i giorni!!!!

Forum clio
            www.clio16vclub.it
            nuova chat clio
            Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• no no...niente misure in più.....
              io adesso devo andare a farmi omologare i 14.....
              ahahahhahahahahahaha!!!!
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
                no no...niente misure in più.....
                io adesso devo andare a farmi omologare i 14.....
                ahahahhahahahahahaha!!!!

caspita che misurone.....

Commenta

• A proposito!

X CLIORS: Visto che oggi siamo stati cos' idioti da non prendere la tua nuova fotocamera, perchè domani che a Pistoia è festa non torni da me, così ci facciamo un paio di filmati come si deve? Di sicuro, se la tengo io, viene meglio piuttosto che se la leghi allo specchietto..... ed io, non ho un filmato della Lancia..... un'altra strapazzata a freddo, tanto, la sopporta benissimo, non ti preoccupare!!
                  Dai, che stavolta prima ci facciamo qualche Km

Commenta

• Messaggio originariamente postato da emabonacchi
                    un'altra strapazzata a freddo, tanto, la sopporta benissimo, non ti preoccupare!!
                    sei pazzo !
                    mi rifiuto !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da emabonacchi
                      [B]

Devo dire che cliors, tende un pò nella sua guida ad 'allungare' le frenate..... (Andre, mi hai fatto un po scagazzare sul sedile..... se senti puzzo, peggio per te!)
                      Ema in genere non e' cosi'.
                      cmq tranqui che la conosco.
                      - da 90km/h a 0 in 31,9mt.
                      - da 100km/h a 0 in 39,2mt.
                      - da 120km/h a 0 in 56,5mt.
                      - da 130km/h a 0 in 65,7mt.

cmq niente sgommate o freni a mani
                      sul sedile la prossima volta ok ?

Commenta

Sto operando...
                      X