Messaggio originariamente postato da cliors ti sei l'unico possessore di saxo che non lo dice
e che apprezza questa macchina. ti ammiro
alla fine bisogna guardare in faccia alla realtŕ, alla fine tutti i test dicono che č una buona macchina, voi che la possedete lo confermate e in piů dopo che sono salito su quella di Ragno mi piace ancora di piů!!la mia in confronto č ferma
solo che non ho idea di come si comporta l'RS nelle curve, la mia č un gokart, con ragno sono andato solo sul dritto
Messaggio originariamente postato da CELE VTS alla fine bisogna guardare in faccia alla realtŕ, alla fine tutti i test dicono che č una buona macchina, voi che la possedete lo confermate e in piů dopo che sono salito su quella di Ragno mi piace ancora di piů!!la mia in confronto č ferma
solo che non ho idea di come si comporta l'RS nelle curve, la mia č un gokart, con ragno sono andato solo sul dritto
io sono rimasto impressionato dalla car di ragno...sabato sera siamo andati in liguria,e ki ha fatto quella strada sŕ a che curve si vŕ incontro,bč l'rs nn si scomponeva affatto anzi dava tutto il meglio di se.......eccezziunaleeeeee
Messaggio originariamente postato da CELE VTS alla fine bisogna guardare in faccia alla realtŕ, alla fine tutti i test dicono che č una buona macchina, voi che la possedete lo confermate e in piů dopo che sono salito su quella di Ragno mi piace ancora di piů!!la mia in confronto č ferma
la tua e' veramente raso-terra !
da paura ! sai le strisciate di fuoco in terra se avesse
anche un piccolo flusso canalizzatore !
Messaggio originariamente postato da oscar16v io sono rimasto impressionato dalla car di ragno...sabato sera siamo andati in liguria,e ki ha fatto quella strada sŕ a che curve si vŕ incontro,bč l'rs nn si scomponeva affatto anzi dava tutto il meglio di se.......eccezziunaleeeeee
si guarda, quando sono salito io eravamo in 3 e spingeva benissimo!!!Sembrava un turbo dovremmo fare la serravalle io con la mia e ragno con la sua
Messaggio originariamente postato da Marty McFly la tua e' veramente raso-terra !
da paura ! sai le strisciate di fuoco in terra se avesse
anche un piccolo flusso canalizzatore !
Si si il flusso canalizzatore, spettacolo!!!
magari mi ritrovo in america
Commenta