Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0 Ma come ragazzi me lo avete insegnato voi sul forum del Clio16vclub : mentre tieni premuto il pulsantino del computer di bordo (quello sulla leva del tergi per capirci), accendi il quadro e uala', la Cliona fa 240 a 7000gm da ferma. Io gia' ho fatto la foto
Ottimo... stasera voglio lasciare di stucco un paio di amici..
Cliors... stessa domanda che ti ha fatto lupin..
Anche i tuoi collettori i due centrali se non erro... da uno dei due imbocchi, non sono perfettamente ovali... ma hanno una specie di micro spigolo?
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..
Messaggio originariamente postato da cliors mi sono incontrato poco fa con AndreaB.
ehhehehe ! oggi era in veste "corriere RENAULTsport"
ecco i famosi collettori
grazie mille Andre ! come al solito sei troppo
simpatico ! e la tua cliona veramente bella !
Messaggio originariamente postato da Manga Ottimo... stasera voglio lasciare di stucco un paio di amici..
Cliors... stessa domanda che ti ha fatto lupin..
Anche i tuoi collettori i due centrali se non erro... da uno dei due imbocchi, non sono perfettamente ovali... ma hanno una specie di micro spigolo?
manga...quelli che ho visto io erano proprio come li hai descritti.
mi sembrano i due centrali anke a me.
cmq io dico una cosa....se sono vietati in gruppo N è perchè rendono abbastanza!ehhehehe
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Messaggio originariamente postato da oscar16v ragno se mi vendi le gomme in nero(quindi scontate )e nn dici nulla a tuo padre i soldini te li intaschi te!!!!!!!!!!
dopo va a vedere e mancano 4 gomme......chissa dove sono finite...
Commenta