annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x cliors....i cerchi che vuoi montare fanno veramente una bella scena!
    complimenti!!

però anke quelli che monti ora sono molto belli,se non fosse altro che ormai ho scelto la filosofia 15", te li avrei presi al volo.
    io ormai ho deciso.mi tengo i 15 e lavoro sull'assetto...
    invece di motore sono molto soddisfatto così.
    se proprio farò qualcosa sostituirò il mio cat con uno metallico che ormai è una mia fissa fin da quando ho preso l'RS.eheheh!!

cazzarola....ora che faccio un pò il bilancio della situazione,devo dire che in circa 6-7 mesi che ho l'RS di roba un pochino ne ho fatta....
    nell'ordine....
    1-centrale non silenziato e terminale inoxcar
    2-filtro BMC nell'airbox originale
    3-centralina Renault Sport
    4-collettori Renault Sport
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• ragazzi, sono rientrato da una super CLIATA devo dire che le A038 sono proprio fuori scala... INCREDIBILI!

Commenta

• se qualcuno le vuole ditemelo che il 21 mi vedo con il mio contatto e ne prendo un'altro treno per me
        50 euro a gomma e forse qualcosina in meno se ne prendo parecchie.

Commenta

• Manga, che fine hai fatto?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
            1-centrale non silenziato e terminale inoxcar
            2-filtro BMC nell'airbox originale
            3-centralina Renault Sport
            4-collettori Renault Sport
            Lupin se nn ti kiedo troppo puoi dimi come ti sei trovato con lo scarico della Inoxcar e quale hai di terminale? poi se mi dici pure il prezzo mi fai contento na cifra

Ps: raga ieri sera stavo facendo lo sborone con la Cliuz ed ad un semaforo ho fatto la partenza tipo Imola (ki c'era lo sà) ma quando vado a infilare la 2^ 8sta volta è entrata senza problemi) dallo spekkietto vedo le lucine blu..... mi fermano..... mi fanno cagare addosso ......... "dikiara?"..... "e ke devo dikiarà, ke ho fatto er deficiente!".... "guarda mi son voluto fermare visto ke lo hai ammesso subito, metti tre firme a vattene".... preoccupatissimo gli kiedo ke m'hanno fatto: sgommavi ecco la loro risposta! Leggo il verbale... art 155 ect..... 33,60 euri e nessun punto tolto. E dajeeeeeeeeeeeeee!!!!!

W I CARABINIERIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Mammamia ke smaltita rega! Cmq raga da oggi più ke mai: LA STRADA NN E' UNA PISTA.

Ciaoooooooooooooooo
            "Only Renault Sport"
            IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
            www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
            togli peso e andrai forte ovunque!"
            Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

• Ho fatto un po' di fuoripista con la clio..
              Non sarebbe successo niente se non fossi finito in fondo alla discesa dell'erba secco in un canale largo circa 50 centimetri per un micro fiumiciattolo (inesistente!!!! )
              Che sclero.... guarda non vi dico...
              Unica cosa positiva che stamattina sono andato assieme al mecca a fare dei controlli... tutta la meccanica perfettamente intatta (nemmeno lui capisce come sia possibile ciò.. qualcuno ha guardato giù..)
              Morale della favola... due miei cerchi O.Z. Superleggera andati a quel paese.. spaccato gli attacchi del paraurti anteriore (e ovviamente graffiato).. sulla portiera lato guida preso un paletto in plastica che mi ha fatto dentro un gibollo e spaccato letteralmente la minigonna.. un'altro paletto preso all'angolo del posteriore e me lo ha graffiato..
              Per fortuna davvero che almeno di danni meccanici non ne ho subiti... si pensava già che avessi stortato qualcosa all'anteriore..

Ah.. per continuare la bella serie... la macchina è già in strada.. visto che la meccanica è a posto.. in attesa di risistemare un po' la carrozzeria... sono andato a rullare la macchina... delusione più totale... centralina renault sport... collettori renault sport... e corpo farfallato maggiorato... che incremento mi hanno dato?
              Nessuno..
              Ne a livello di coppia ne a livello di potenza.. cambiato proprio niente di niente..
              Unica cosa veramente bella dell'erogazione (ma questo penso sia data dalla centra)... è che a limitatore (no. giri misurata quasi 7700giri in quarta e 200Km/h effettivi) la potenza non cala drasticamente... l'allungo è niente male... ovviamente un po' scende la curva... ma comunque rimane alta lo stesso... dopo guardo bene i valori e faccio quattro calcoli..
              Morale della favola... sconforto generale... faccio un'ultimo tentativo... rimetto il corpofarfallato originale e rifaccio i test.. sperando che magari lui buttava dentro troppa aria che la centra non riusciva a gestire...
              Così vedo proprio la coppia centralina e collettori quanto rendono..
              Non vorrei dire... ma se anche dopo questo test i valori rimangono ancora invariati.. riguardo i pezzi renault sport da parte mia rimango un po' deluso.. a questo punto consiglierei solo come eventuale la centralina... visto l'allungo interessante che offre (soprattutto avendo i rapporti lunghi fa molto comodo ciò..).
              Comunque spero veramente di cuore che questa situazione sia dovuta dal corpofarfallato maggiorato... e che con quello di serie magari rende meglio... vedremo... lo spero di cuore... se no doppiamente tristezza... oltre al danno che ho appena fatto... anche una spesa direi non troppo azzeccata..
              Ultima modifica di Manga; 13-09-2003, 16:57.
              Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• mi spiace tanto manga x tutto.
                riguardo i pezzi renault sport penso siano una garanzia (prova col corpo farfallato originale )la coppia come?
                guarda il mio sito
                clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                harley davidson xl 883 low...
                http://www.francesco-damo.com/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Patrizio
                  Lupin se nn ti kiedo troppo puoi dimi come ti sei trovato con lo scarico della Inoxcar e quale hai di terminale? poi se mi dici pure il prezzo mi fai contento na cifra

Ps: raga ieri sera stavo facendo lo sborone con la Cliuz ed ad un semaforo ho fatto la partenza tipo Imola (ki c'era lo sà) ma quando vado a infilare la 2^ 8sta volta è entrata senza problemi) dallo spekkietto vedo le lucine blu..... mi fermano..... mi fanno cagare addosso ......... "dikiara?"..... "e ke devo dikiarà, ke ho fatto er deficiente!".... "guarda mi son voluto fermare visto ke lo hai ammesso subito, metti tre firme a vattene".... preoccupatissimo gli kiedo ke m'hanno fatto: sgommavi ecco la loro risposta! Leggo il verbale... art 155 ect..... 33,60 euri e nessun punto tolto. E dajeeeeeeeeeeeeee!!!!!

W I CARABINIERIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Mammamia ke smaltita rega! Cmq raga da oggi più ke mai: LA STRADA NN E' UNA PISTA.

Ciaoooooooooooooooo
                  ti e andata bene patrizio comunque e sempre meglio non usare la strada come una pista
                  guarda il mio sito
                  clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                  http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                  harley davidson xl 883 low...
                  http://www.francesco-damo.com/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AndreaB
                    oggi ho montato le yoko A038...
                    che spettacolo!!!
                    impressionanti.
                    Anche se sono MOOOLto rumorose

ehehhe non vedo l'ora di montare le 048.....però prima devo trovare i cerchi...

manga mi dispiace........ per i pezzi RSnon so proprio che dire io ho fatto prove anche con frank e il miglioramento c'e e lo notano tutti...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da frank172
                      mi spiace tanto manga x tutto.
                      riguardo i pezzi renault sport penso siano una garanzia (prova col corpo farfallato originale )la coppia come?
                      Anche la coppia è rimasta invariata... però una cosa... io sto parlando dei valori massimi...
                      Purtroppo non ho potuto fare la comparazione "sovrapponendo" i grafici per vedere com'è l'erogazione (hanno due scale diverse visto il differente limitatore).. così a culo e anche cronometricamente ai bassi sembrerebbe andare meglio di prima... quello si..
                      E poi la cosa che mi piace è l'allungo... il grafico non va giù secco.. ma appunto come constatato da AndreaB anche a limitatore si ha ancora a disposizione un bel po' di cavalli..
                      Appena ne ho la possibilità lo farò...
                      Comunque per il prezzo che ho speso non mi pento dell'acquisto.. l'unica delusione che mi è venuta un po' è per il fatto che speravo di battere la mia soglia di 166CV... ma mi sembra che più che cavalli in più che fornisce... questi componenti migliorano l'erogazione..
                      Per non parlare che il limitatore posticipato mi ci voleva proprio..
                      Vedremo nei prossimi giorni quando monterò il corpofarfallato originale come vanno le cose... se migliorano o peggiorano..

Mio dubbio... con un corpofarfallato maggiorato... non c'è il rischio che la centralina non riesce a gestire al meglio la modifica?
                      Nel senso... si ritrova tanta aria in più... quindi ovviamente cerca di aumentare la quantità di benzina... ma non riesce a compensare al meglio l'aumento della quantità d'aria... facendo perdere qualcosina?
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

Sto operando...
                      X