Messaggio originariamente postato da Manga Non dire così che mi fai venire voglia di montarle pure a me...
Facci sapere poi man mano per i consumi e la resa come vanno... mi raccomando.. può essere una info molto interessante visto che penso queste gomme facciano gola a molti (me compreso)
da quello che ho potuto vedere, consumi un po aumentati (certo che ho pure tirato come uno psicopatico), velocità di punta +o- simile (forse di poco inferiore per via della mescola più morbida), rumorosità spropositata ma una tenuta sul misto che ha dell'incredibile.
Mai provato nulla di simile!
Messaggio originariamente postato da AndreaB da quello che ho potuto vedere, consumi un po aumentati (certo che ho pure tirato come uno psicopatico), velocità di punta +o- simile (forse di poco inferiore per via della mescola più morbida), rumorosità spropositata ma una tenuta sul misto che ha dell'incredibile.
Mai provato nulla di simile!
Hai per caso in giro una foto di quelle gomme?
Sul bagnato come tengono? Immagino poco... giusto?
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..
ciao andrea.
se riesci ad avere le Yoko in questione tienimi informato perchè a me interessano molto.
grande manga!
hai avuto un'ottima idea nel pesare i vari cerchi e gomme.
i superleggera da 16 pesano veramente poco!e come dici te chissà quelli da 15!!!
cmq la mia paura nel passare ai 16 è di avere un rotolamente un pò superiore....già abbiamo dei rapporti lunghissimi,se poi in più aumentiamo il rotolamento(anke se di pochissimo) siamo un pochino penalizzati.
però se te confermi che grosse differenze non le hai sentite...
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
ciao ragazzi,siccome questa settimana vorrei montare lo scarico nuovo,vorrei chiedervi consiglio su cosa comprare!
vorrei un centrale dritto in acciao non omologato e un terminale in acciaio omologato ovale.
sono indeciso tra:inoxcar,supersprint,devil,ragazzon
voi ke dite?altre marche buone?
fatemi sapere in tanti
Messaggio originariamente postato da lupin III ciao andrea.
se riesci ad avere le Yoko in questione tienimi informato perchè a me interessano molto.
grande manga!
hai avuto un'ottima idea nel pesare i vari cerchi e gomme.
i superleggera da 16 pesano veramente poco!e come dici te chissà quelli da 15!!!
cmq la mia paura nel passare ai 16 è di avere un rotolamente un pò superiore....già abbiamo dei rapporti lunghissimi,se poi in più aumentiamo il rotolamento(anke se di pochissimo) siamo un pochino penalizzati.
però se te confermi che grosse differenze non le hai sentite...
Per rotolamento cosa intendi?
Perchè se intendi la circonferenza della gomma... non capisco perchè dici che aumenta.. devi mettere per forza su delle gomme di una misura tale che non ti sballa la circonferenza.. nel senso, se passi a cerchi più grandi, il cerchio avrà si un raggio maggiore rispetto a quello precedente, ma appunto per questo si montano gomme più basse per compensare questa differenza (ovviamente è praticamente impossibile trovare la misura che calza precisissima al millimetro, ma le variazioni sono comunque basse).. In pratica... se per esempio con i 15' monti gomme del 195/50... se passi a dei 16 non puoi più montare dei 195/50.. perchè se no appunti aumenti il rotolamente e sballi anche la strumentazione, se mai se non erro se non vuoi montare una misura tipo la mia c'è come alternativa le 195/45 (come quelle che monta di serie la fase due).
Bellissime AndreaB... mi sa proprio che sono delle cannonate sull'asciutto!!!
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..
Commenta