annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da frank172
    si al volo ma con gli xenon
    ok, gli xeno sono veramente fantastici, sulla prossima car li voglio di fisso....

A proposito, vi siete mai messi contro una S3???
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

Commenta

manga ormai le hai provate tutte le sportive ti manca la yaris
      eheh ti devo contraddire.. fino a poco tempo fa si le provavo tutte... ultimamente invece sono rimasto un po' indietro... me ne č sfuggita una qualcuna.. vedrň di rimediare prossimamente..

Beh per la yaris normale ti do ragione la vedo molto anche io ideale per la macchina della mammina... perň la yaris turbo ha delle belle carte da giocare.. non la disprezzo affatto (a parte il prezzo che secondo me č tanto..).

Io piů che prendere la light... prenderei la PS2... per il fatto che č alleggerita come la light... perň ha dalla sua l'aria condizionata..

Io si ai primi tempi che avevo preso non da molto la mia bimba mi sono imbattuto in qualche S3... ti posso dire che la clio ha ricevuto molti elogi... e rispettivamente ci sono state facce stupite... (anche la mia visto che l'avevo da poco.. )
      Ultima modifica di Manga; 28-09-2003, 11:27.
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei č stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherň.. resterŕ sempre nel mio cuore..

Commenta

appunto certe cose non si devono dimenticare
        torno ora dalla swizzera hanno un'altra yarir turbo in vetrina e
        a cantu ho incontrato il tipo con l'r fase1 in vendita,c'era un tipo che la provava ed un e stato li in sett mi sa che si fa in fretta a vendere la cliona.
        comunque ragno pensa cofano in carbonio e cerchi bianchi

ehhehe frank hai ragione!!!

i cerchi della CUP con il cofano in carbonio..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga

Beh per la yaris normale ti do ragione la vedo molto anche io ideale per la macchina della mammina... perň la yaris turbo ha delle belle carte da giocare.. non la disprezzo affatto (a parte il prezzo che secondo me č tanto..).

Io piů che prendere la light... prenderei la PS2... per il fatto che č alleggerita come la light... perň ha dalla sua l'aria condizionata..

Io si ai primi tempi che avevo preso non da molto la mia bimba mi sono imbattuto in qualche S3... ti posso dire che la clio ha ricevuto molti elogi... e rispettivamente ci sono state facce stupite... (anche la mia visto che l'avevo da poco.. )
          si non dico che la yaris va male ,ma proprio non mi gusta
          Pensa che anche a me č capitato di mettermi con una S3, e al semaforo il tipo dell'S3 ha tirato giů il finestrino e mi ha detto: Ma quanto va la tua macchina??? , io sono rimasto stupito e gli ho risposto:ma ti rendi conto che mezzo che hai in mano tu???, poi ognuno per la sua strada, mi sa che la Clio Rs č molto vicina all'S3 soprattutto le vostre con la centralina, poi chiaramente nelle alte velocitŕ l'S3 dovrebbe avere la meglio..
          EX SAXO VTS
          LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
            si non dico che la yaris va male ,ma proprio non mi gusta
            Pensa che anche a me č capitato di mettermi con una S3, e al semaforo il tipo dell'S3 ha tirato giů il finestrino e mi ha detto: Ma quanto va la tua macchina??? , io sono rimasto stupito e gli ho risposto:ma ti rendi conto che mezzo che hai in mano tu???, poi ognuno per la sua strada, mi sa che la Clio Rs č molto vicina all'S3 soprattutto le vostre con la centralina, poi chiaramente nelle alte velocitŕ l'S3 dovrebbe avere la meglio..
            Hai detto tutto te..
            Comunque posso confermarti... io quel paio di volte in cui mi sono imbattuto... fino in quarta simili... in quinta sulle alte iniziava ad allungare un pelo..
            E una volta in una strada in salita con qualche tornante... ho fatto una tirata con uno e gli sono rimasto sempre a ridosso... anche se nelle curve sudavo perchč avevo su le gomme invernali... ma dovevate vedere che spettacolo dapprima quando mi ha detto.. "cacchio non mi aspettavo andasse cosě tanto la RS"... ma poi quando gli sono scappati gli occhi in basso e ha visto i cerchi in ferro con tanto di gomme invernali... la sua espressione č diventata cosě.. e mi fa.. "Ma tu sei pazzo!!! Non oso immaginare con gomme in ordine estive cosa succede.."

Per chi mi chiedeva gli schemi motore della nostra cliona... non ricordo piů chi era... forse Patrizio?
            Comunque eccoli qui..
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei č stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherň.. resterŕ sempre nel mio cuore..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga
              Hai detto tutto te..
              Comunque posso confermarti... io quel paio di volte in cui mi sono imbattuto... fino in quarta simili... in quinta sulle alte iniziava ad allungare un pelo..
              E una volta in una strada in salita con qualche tornante... ho fatto una tirata con uno e gli sono rimasto sempre a ridosso... anche se nelle curve sudavo perchč avevo su le gomme invernali... ma dovevate vedere che spettacolo dapprima quando mi ha detto.. "cacchio non mi aspettavo andasse cosě tanto la RS"... ma poi quando gli sono scappati gli occhi in basso e ha visto i cerchi in ferro con tanto di gomme invernali... la sua espressione č diventata cosě.. e mi fa.. "Ma tu sei pazzo!!! Non oso immaginare con gomme in ordine estive cosa succede.."

Per chi mi chiedeva gli schemi motore della nostra cliona... non ricordo piů chi era... forse Patrizio?
              Comunque eccoli qui..
              grande Manga , ma come mai non sei al millenium oggi?
              EX SAXO VTS
              LA MIA S3

Commenta

• Ecco una foto del clione...

EX SAXO VTS
                LA MIA S3

Commenta

• EX SAXO VTS
                  LA MIA S3

Commenta

• EX SAXO VTS
                    LA MIA S3

Commenta

• cosa fai posti le foto del mio clione
                      ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
                      Nati nel 1980 member n°...
                      Pič per sempre insieme...
                      106 1.4-clio rs-punto gt-clio williams-fiesta turbo-smart-

Commenta

Sto operando...
                      X