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Clio Rs 2 (2)

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  • Messaggio originariamente postato da ragno
    caspita andre,che poi la tua e la piu "anziana"del gruppo nel senso dei km.......
    anche nel senso degli anni ! non solo dei km .
    ad oggi ha esattamente 2 anni e 3 mesi
    e un TOT di km, ma non li sente per nulla !
    mi stupisce ogni giorno di + ! adesso poi !

    spero cosi' facendo di non darle il "colpo di grazia"
    ma non credo proprio
    le porto TROPPO rispetto, anche se a volte sono
    un po' "distratto", ma la manutenzione viene
    prima di tutto !

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    • Messaggio originariamente postato da Manga
      Hai detto tutto te..
      Comunque posso confermarti... io quel paio di volte in cui mi sono imbattuto... fino in quarta simili... in quinta sulle alte iniziava ad allungare un pelo..
      E una volta in una strada in salita con qualche tornante... ho fatto una tirata con uno e gli sono rimasto sempre a ridosso... anche se nelle curve sudavo perchč avevo su le gomme invernali... ma dovevate vedere che spettacolo dapprima quando mi ha detto.. "cacchio non mi aspettavo andasse cosě tanto la RS"... ma poi quando gli sono scappati gli occhi in basso e ha visto i cerchi in ferro con tanto di gomme invernali... la sua espressione č diventata cosě.. e mi fa.. "Ma tu sei pazzo!!! Non oso immaginare con gomme in ordine estive cosa succede.."

      Per chi mi chiedeva gli schemi motore della nostra cliona... non ricordo piů chi era... forse Patrizio?
      Comunque eccoli qui..
      ecco io ti avevo chiesto gli schemi..ma quella se non erro č una pagina di un meraviglioso volume...chi mai avrŕ questo volume???!!!
      Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
      La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

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      • Messaggio originariamente postato da cliors
        anche nel senso degli anni ! non solo dei km .
        ad oggi ha esattamente 2 anni e 3 mesi
        e un TOT di km, ma non li sente per nulla !
        mi stupisce ogni giorno di + ! adesso poi !

        spero cosi' facendo di non darle il "colpo di grazia"
        ma non credo proprio
        le porto TROPPO rispetto, anche se a volte sono
        un po' "distratto", ma la manutenzione viene
        prima di tutto !


        ehehhe sei er mejo!!!!

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        • Messaggio originariamente postato da XTREMECORSE
          chi mai avrŕ questo volume???!!!
          l' AUTOREL

          e non divulga un tubo
          qualcuno ci ha pure provato, ma .....nisba !
          raga organizziamoci e facciamo una spedizione
          "punitiva" da IVAN!
          qualcuno lo tiene fermo ed altri provvedono
          a sottrargli in famigerato "volume"

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          • Messaggio originariamente postato da cliors
            anche nel senso degli anni ! non solo dei km .
            ad oggi ha esattamente 2 anni e 3 mesi
            e un TOT di km, ma non li sente per nulla !
            mi stupisce ogni giorno di + ! adesso poi !

            spero cosi' facendo di non darle il "colpo di grazia"
            ma non credo proprio
            le porto TROPPO rispetto, anche se a volte sono
            un po' "distratto", ma la manutenzione viene
            prima di tutto !

            Non so quando fai i tagliandi

            ma se fai filtro olio,filtro aria e olio ogni 10.000km e non tiri a freddo e non fai da Firenze a Reggiocalabria in 5 a 8000 giri il motore ne risente minimamente......ti fa anche 250.000km senza problemi.



            quando non fai i tagliandi e si inzia ad incrosatre il circuito di lubrificazione e la camera di combustione non che le fasce dei pistoni iniziano TANTI guai

            ma se fai la manutenzione vai tranquillo fidati!
            MeccanicoVoncione:Presidente

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            • Messaggio originariamente postato da ragno
              ehehhe sei er mejo!!!!
              troppo buono Ste' !

              mi prendo solo cura maniacalmente
              della mia bimba

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              • Messaggio originariamente postato da Manga
                Di RS ne ho vista una sola... kittata bye carzone (se non ricordo male si scrive cosě o qualcosa di simile) a me non piaceva... poi c'era una clio V6 fase uno... ma nessun kit particolare... a parte le due conducenti..

                106 mutley purtroppo non ho ancora provato una clio V6.. ma prima o poi lo faccio... devo solo trovare un attimo di tempo e vado a provarne una.. ma dopo aver "provato" la forumla renault 2000 non mi attira piů granchč..
                No dai comunque soprattutto su una clio V6 fase due mi piacerebbe molto fare un giretto... ma ho piů probabilitŕ di farlo se mai su una fase uno...
                io l'ho provata la V6 fase 1!!
                Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
                La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

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                • come dice cliors... sono in vari che hanno questo volume... ma non viene divulgato da nessuno... mi spiace..

                  Grazie mille frank per il programma... spero di poterci essere per il 12

                  Domani se posso chiamo e porto la mia bimba a rullarla appena hanno tempo.. comunque mi sembra andare meglio... peccato che ho i supporti motore ko e quindi non posso provarla per bene..
                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei č stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherň.. resterŕ sempre nel mio cuore..

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                  • Messaggio originariamente postato da G-Lader
                    Non so quando fai i tagliandi

                    ma se fai filtro olio,filtro aria e olio ogni 10.000km e non tiri a freddo e non fai da Firenze a Reggiocalabria in 5 a 8000 giri il motore ne risente minimamente......ti fa anche 250.000km senza problemi.



                    quando non fai i tagliandi e si inzia ad incrosatre il circuito di lubrificazione e la camera di combustione non che le fasce dei pistoni iniziano TANTI guai

                    ma se fai la manutenzione vai tranquillo fidati!

                    tranqui Lader ! Ogni 10000 km filtro e olio SEMPRE !
                    distribuzione fatta a 65000km.
                    olio cambio cambiato gia' 3 volte.
                    candele a 60000km.(sono al platino)
                    liquido circuito raffreddamento cambiato a 50000km.(e non
                    ho rimesso quello renault che mi hanno detto faccia
                    incrostazioni ).

                    cosi' facendo con il mio caro buon vecchio e sempre
                    mitico 1.8 16v sono arrivato a 200000 km con qualche
                    acciacco si' (tipo alternatore partito, radiatore sfondato),
                    ma il motore frullava sempre da dio.

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                    • Messaggio originariamente postato da cliors
                      l' AUTOREL
                      Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
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