ora si dovrebbe vedere...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Clio Rs 2 (2)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da Ste.rs
nun se vede!!!!!
Cele , ma tu quando passi a CLIO
Commenta
-
Ragazzi , ma che fine avete fatto!!!!!
Ieri mi si è rotta una delle protezioni di plastica sotto il paraurti ant. davanti alla ruota.
Struscia per terra che palle
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Ste.rs
Ragazzi , ma che fine avete fatto!!!!!
Ieri mi si è rotta una delle protezioni di plastica sotto il paraurti ant. davanti alla ruota.
Struscia per terra che palle
Adesso sono tornato a essere più o meno presente..
Staccala via la protezione in plastica allora... eheh peso in meno..
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da XTREMECORSE
Stasera la mia cliozza avrà vita dura....ci sarà una sfida atomica(in strada privata)...
Clio rs fase 1,fase2,coupè 2.0 turbo 16v,ibiza turbo,golf tdi 150 portato a 180 o 190?,golf r32,106 rallye,106 gti,megane 2.0 16v,punto gt,5 gt turbo!
mamma mia che paranoia!... auguri..
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da XTREMECORSE
Stasera la mia cliozza avrà vita dura....ci sarà una sfida atomica(in strada privata)...
Clio rs fase 1,fase2,coupè 2.0 turbo 16v,ibiza turbo,golf tdi 150 portato a 180 o 190?,golf r32,106 rallye,106 gti,megane 2.0 16v,punto gt,5 gt turbo!
mamma mia che paranoia!
e cos'e un'altro AUTOKIT SHOW.....non lo sapevo..
Commenta
-
Ragno sta sera non ci sono
divertitevi senza di me!
domani vado a far un preventivo da SERGIO GOMME per la moto
anche se è un VONCIONE magari ha prezzi buoni, io gli porto i cerchi non mi fido fargli mettere le ruote da lui...magari poi si dimentica di stringere o infila il disco tra il pistone del freno e retro pastiglie
davide ( il ragazzo col dci) vuole esporre la sua al raduno di Kronomasturbovedi se riesci a dargli qlc dritta
ciao a tuttiMeccanicoVoncione:Presidente
Commenta
-
-
Messaggio originariamente postato da G-Lader
Ragno sta sera non ci sono
divertitevi senza di me!
domani vado a far un preventivo da SERGIO GOMME per la moto
anche se è un VONCIONE magari ha prezzi buoni, io gli porto i cerchi non mi fido fargli mettere le ruote da lui...magari poi si dimentica di stringere o infila il disco tra il pistone del freno e retro pastiglie
davide ( il ragazzo col dci) vuole esporre la sua al raduno di Kronomasturbovedi se riesci a dargli qlc dritta
ciao a tutti
gabri neanche io ci sono....ho una tosse da paura...
dimmi cosa ti fa spendere.....quel pirla...che dopo ti faccio anch'io un preventivo...
Commenta
Commenta