annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ora si dovrebbe vedere...
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ste.rs
      nun se vede!!!!!

Cele , ma tu quando passi a CLIO
      ma chi lo sa magari faccio la pazzia, ma credo che aspetterò per prendermi una 4x4, tanto ora c'è l'ha il mio amico l'RS
      EX SAXO VTS
      LA MIA S3

Commenta

• Ragazzi , ma che fine avete fatto!!!!!

Ieri mi si è rotta una delle protezioni di plastica sotto il paraurti ant. davanti alla ruota.
        Struscia per terra che palle
        Le mie foto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ste.rs
          Ragazzi , ma che fine avete fatto!!!!!

Ieri mi si è rotta una delle protezioni di plastica sotto il paraurti ant. davanti alla ruota.
          Struscia per terra che palle
          Io in questi giorni stavo strusando con l'impiantino..
          Adesso sono tornato a essere più o meno presente..

Staccala via la protezione in plastica allora... eheh peso in meno..
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Stasera la mia cliozza avrà vita dura....ci sarà una sfida atomica(in strada privata)...
            Clio rs fase 1,fase2,coupè 2.0 turbo 16v,ibiza turbo,golf tdi 150 portato a 180 o 190?,golf r32,106 rallye,106 gti,megane 2.0 16v,punto gt,5 gt turbo!
            mamma mia che paranoia!
            Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
            La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da XTREMECORSE
              Stasera la mia cliozza avrà vita dura....ci sarà una sfida atomica(in strada privata)...
              Clio rs fase 1,fase2,coupè 2.0 turbo 16v,ibiza turbo,golf tdi 150 portato a 180 o 190?,golf r32,106 rallye,106 gti,megane 2.0 16v,punto gt,5 gt turbo!
              mamma mia che paranoia!
              Urca... ... auguri..
              Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da XTREMECORSE
                Stasera la mia cliozza avrà vita dura....ci sarà una sfida atomica(in strada privata)...
                mamma mia che paranoia!

e cos'e un'altro AUTOKIT SHOW.....non lo sapevo..

Commenta

• Ragno sta sera non ci sono

divertitevi senza di me!

domani vado a far un preventivo da SERGIO GOMME per la moto

anche se è un VONCIONE magari ha prezzi buoni, io gli porto i cerchi non mi fido fargli mettere le ruote da lui...magari poi si dimentica di stringere o infila il disco tra il pistone del freno e retro pastiglie

davide ( il ragazzo col dci) vuole esporre la sua al raduno di Kronomasturbo vedi se riesci a dargli qlc dritta

ciao a tutti
                  MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Secondo voi come ci sta questo alettoncino sulla RS???
                    Le mie foto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
                      Ragno sta sera non ci sono

divertitevi senza di me!

domani vado a far un preventivo da SERGIO GOMME per la moto

anche se è un VONCIONE magari ha prezzi buoni, io gli porto i cerchi non mi fido fargli mettere le ruote da lui...magari poi si dimentica di stringere o infila il disco tra il pistone del freno e retro pastiglie

davide ( il ragazzo col dci) vuole esporre la sua al raduno di Kronomasturbo vedi se riesci a dargli qlc dritta

ciao a tutti

gabri neanche io ci sono....ho una tosse da paura...

dimmi cosa ti fa spendere.....quel pirla...che dopo ti faccio anch'io un preventivo...

Commenta

Sto operando...
                      X