annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io sulla cliona preferisco il tubo singolo...
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Io invece,avrei preferito cose + concrete.
      Altro che scarichi,alettoni,strumentazioni da Supercarcerchioni inguardabili e cazzate varie....un bel cerchio da 17 no eh?una rivisitazione un pò più consistente del motore,abbinando un bel cambio a sei marce,una nuova fasatura variabile magari anche lato scarico...no eh?cosa me ne faccio di 10 cavalli renault (quindi 7 o 8 scarsi ) in più,su un motore euro 4 quindi ancora più soffocato?..poi leggo 7.1 da 0-100 e 222 km....e qui proprio....bla bla bla....la fase 2 non si distacca di molto....e calcolando che peserà qualcosina di +(chissà poi perchè ma il peso aumenta sempre) e che avrà delle INUTILI gomme 205 \ etc etc....le prestazioni non saranno maggiori
      Avendo una fase 2 non la cambierei mai...e quasi quasi manco se avessi una fase uno...con quel bel acceleratore a cavetto che tanto rimpiango...come mi fanno arrabbiare ste cose...ci prendo no per i fondelli e le nostre macchine diventano "vecchie" prima del tempo...e sti stronzoni della renault fanno le sorprese senza dire nulla..qualcuno ha scritto che volevano fare una sorpresa...ah ah ah ah ...pensate un pò a tutti quelli che hanno appena acquistato l'RS magari da pochi giorni... ......bho...io da cliomane mi incazz....sorry per lo sfogo...ma voi...che ne pensate?
      Golf® dsg driver

Commenta

• Nessuno in chat??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TFI-RS
          Io invece,avrei preferito cose + concrete.
          Altro che scarichi,alettoni,strumentazioni da Supercarcerchioni inguardabili e cazzate varie....un bel cerchio da 17 no eh?una rivisitazione un pò più consistente del motore,abbinando un bel cambio a sei marce,una nuova fasatura variabile magari anche lato scarico...no eh?cosa me ne faccio di 10 cavalli renault (quindi 7 o 8 scarsi ) in più,su un motore euro 4 quindi ancora più soffocato?..poi leggo 7.1 da 0-100 e 222 km....e qui proprio....bla bla bla....la fase 2 non si distacca di molto....pensate un pò a tutti quelli che hanno appena acquistato l'RS magari da pochi giorni... ......bho...io da cliomane mi incazz....sorry per lo sfogo...ma voi...che ne pensate?
          Stavolta la renò ha toppato..... per rincorrelre l'RC si è venduta........ piuttosto ti dico una cosa a prenderselo nel popò saranno i tipi che prenderanno la fase 3 e non noi che abbiamo fase 2 e 1.... e sai perchè??? Perchè sborseranno + di 22000 euroni, la macchina gli arriverà verso febbraio 2004............ e sorpresa a dicembre è più vecchia della nostra visto che in primavera 2005 esce la clio nuova vera e proprio... e molto probabilmente con il tempo potrebbe essere un bel turbo....... (megane docet)............. ok ok a 180 cavalli....... uhm il peso? Anke io sono inkazzato... se guardi bene lo spoiler è simile al light con lo spruzzino, con 80€ti danno la lama del light.................uhm non vale la spesa....se fosse stata da 200cavalli allora avrei detto si................euro 4..cazso che tappo nel cul^! ciauzzzhhh

p.s. Chiamatemi nostalgico ma a quello scarico preferisco un bel tondo laterale da 80 della inoxcar.................. con quel doppio scarico sembra il culo povero del V6 fatto al risparmio........ Alla fin della fiera se lo volessi taglierei il mio para e metterei gli scarichi più lontani tra loro.......
          La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

• ciao Ozzy!
            benvenuto tra i cliati!

confermo la preferenza per lo scarico singolo da 80 della inoxcar...e infatti l'ho già montato sulla cliona!eheheheh!!

in parte mi associo allo sfogo di TFI...bisogna dire che la renault stà un pochino esagerando con continui restyling...la mia clio è del 2001 e se a gennaio verrà fuori il modello 182 cv...e poi nel 2005 la clio 3...sarebbero 4 modelli in 5 anni.

ma purtroppo è proprio il mercato dell'automobile in generale che va in questa direzione....prendete ad esempio l'Impreza....in 3-4 anni ci sono stati 3 modelli.
            purtroppo il mercato ristagna e le case fanno di tutto per movimentarlo portando delle novità....che molte volte è tutto fumo e niente arrosto!
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TFI-RS
              Io invece,avrei preferito cose + concrete.
              Altro che scarichi,alettoni,strumentazioni da Supercarcerchioni inguardabili e cazzate varie....un bel cerchio da 17 no eh?una rivisitazione un pò più consistente del motore,abbinando un bel cambio a sei marce,una nuova fasatura variabile magari anche lato scarico...no eh?cosa me ne faccio di 10 cavalli renault (quindi 7 o 8 scarsi ) in più,su un motore euro 4 quindi ancora più soffocato?..poi leggo 7.1 da 0-100 e 222 km....e qui proprio....bla bla bla....la fase 2 non si distacca di molto....e calcolando che peserà qualcosina di +(chissà poi perchè ma il peso aumenta sempre) e che avrà delle INUTILI gomme 205 \ etc etc....le prestazioni non saranno maggiori
              Avendo una fase 2 non la cambierei mai...e quasi quasi manco se avessi una fase uno...con quel bel acceleratore a cavetto che tanto rimpiango...come mi fanno arrabbiare ste cose...ci prendo no per i fondelli e le nostre macchine diventano "vecchie" prima del tempo...e sti stronzoni della renault fanno le sorprese senza dire nulla..qualcuno ha scritto che volevano fare una sorpresa...ah ah ah ah ...pensate un pò a tutti quelli che hanno appena acquistato l'RS magari da pochi giorni... ......bho...io da cliomane mi incazz....sorry per lo sfogo...ma voi...che ne pensate?

una cosa e vera aumenta sempre il peso...che poi alla fine la macchina e la stessa...perche 70kg in piu ??boo per lo scarico mod o che??

secondo me la vera rs e la fase 1 la 2 e la ragnotti!!

Commenta

• frank vai a monzola oggi??

Commenta

• yes
                  guarda il mio sito
                  clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                  http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                  harley davidson xl 883 low...
                  http://www.francesco-damo.com/

Commenta

• Ragazzi ma quanto costa di preciso il baffetto della Ragnotti?

Io volevo mettere i flaps perkè pensavo ke il baffetto costasse uno sproposito, ma ogni tanto leggo ke costa 80 euri? puo essere? io parlo del pezzo grezzo, da verniciare in separata sede.

Fatemi sapere, vi prego, ke sarà il primo acquisto del 2004 , l'ultimo del 2003 l'ho gia in mente .... collettori Renault Sport .... A proposito, Maaaaaaaaaaax, ke dici pe rla prima settimana di Dicembre li ordiniamo, io aspetto te, famme sapè?

Renault Sport rulez forever
                    "Only Renault Sport"
                    IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                    www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                    togli peso e andrai forte ovunque!"
                    Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

• Raga di chi è la RS della foto postata se non erro da frank che ha toccato i 260??
                      Comunque una cosa è certa... non è originale.. oltre che per la velocità raggiunta (anche se potrebbe essere in discesa..).. per il numero di giri... ha passato i 7000 seppur di poco... e il limitatore della fase uno si sa che è piantato a 7000.. e la spia di cambiata marcia non si è ancora sognata di accendersi..
                      Sarebbe interessante sapere cosa ha messo sotto per raggiungere quella velocità..

Anche a me la nuova RS non stuzzica molto.. tranne se magari dovesse uscire una versione light che toglie tutto quel pesaccio e le fa fare prestazioni tipo 0-100 in 6.5 e il chilometro in 27.. magari a quel punto cambierei opinione.. ma così com'è... bah... si vede proprio che è uscita giusto per fare un restyling e per metterla in quel posto al motore da 177CV bye peugeot..
                      Meglio aspettare il 2005 e vedere come sarà la nuovissima versione della clio completamente modificata.. e soprattutto che motore ci mettono sotto... sperando nel bel turbetto bye Megane RS..
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

Sto operando...
                      X