annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Clio Rs 2 (2)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
guarda il mio sito
clio rs f1 team r27 ...........n601:
http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
harley davidson xl 883 low...
http://www.francesco-damo.com/
-
io bene e tu??
mamma mia ragazzi...qunte se ne leggono e quante se ne sentono...mah!!!
I cerchi mi sono indifferenti tanto poi li cambierei.....non insultatemi...ma quei 2 "tubetti" che sporgono....bho...mi sa di progetto forzatto...cioè...si vede lontano un miglio che hanno risparmiato....avrebbero dovuto ihmo studiare un altro tipo di paraurti.....che dite?
Golf® dsg driver
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da TFI-RS
bene Ragno grazie
I cerchi mi sono indifferenti tanto poi li cambierei.....non insultatemi...ma quei 2 "tubetti" che sporgono....bho...mi sa di progetto forzatto...cioè...si vede lontano un miglio che hanno risparmiato....avrebbero dovuto ihmo studiare un altro tipo di paraurti.....che dite?
per il resto la RS e' magnifica...ma quel paraurti mamma mia !
secondo me l'hanno storpiata... ! il motore pero' ti fa dimenticare di avere quella roba li' dietro !
vabbe' io vado...guardo CSI MIAMI ! ciauzzzz
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da TFI-RS
bene Ragno grazie
ma questi andrebbero proprio sostiuiti.....
per il paraurt dietro forse hai ragione....
ma se avessero cambiato il paraurti si sarebbe trattato di un vero e proprio restyling...
bho a me piace poi è abbastanza pulito come lavoro.....
Commenta
-
Resta il fatto, che intanto escono i "2 tubbetti" originali.....
..........e poi per noi che non abbiamo 2 scarichetti faranno quelli della SS, della Ragazzon , e via dicendo ...da sostituire a quelli originali.....
A me va più che bene così!!!!!
Commenta
-
Resta il fatto, che intanto escono i "2 tubbetti" originali.....Golf® dsg driver
Commenta
Commenta