annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

• i cerchi non mi piacciono per niente.....meglio i miei originali..

Commenta

• ragazzi ma allora è già in produzione all'estero???
        mi date qualke link per avere qualke info???
        anke a me i cerki non piacciono tanto meglio quelli vecchi....
        ho letto su al volante ke a marzo 2005 esce la nuova clio e forse monterà un 2.0 turbo da 200 cv ma è vero??

Commenta

• ciao a tutti passaggio veloce prima di cena e di CSI MIAMI.... ...e giusto per non farvi dimenticare di odiarmi vi urlo come mio solito ...VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOO LA CLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO buahhhhhhhhhhhhhhhh

Commenta

• io bene e tu??
            bene Ragno grazie

mamma mia ragazzi...qunte se ne leggono e quante se ne sentono...mah!!!

I cerchi mi sono indifferenti tanto poi li cambierei.....non insultatemi...ma quei 2 "tubetti" che sporgono....bho...mi sa di progetto forzatto...cioè...si vede lontano un miglio che hanno risparmiato....avrebbero dovuto ihmo studiare un altro tipo di paraurti.....che dite?
            Golf® dsg driver

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TFI-RS
              bene Ragno grazie

I cerchi mi sono indifferenti tanto poi li cambierei.....non insultatemi...ma quei 2 "tubetti" che sporgono....bho...mi sa di progetto forzatto...cioè...si vede lontano un miglio che hanno risparmiato....avrebbero dovuto ihmo studiare un altro tipo di paraurti.....che dite?
              che dico...che non mi piacciono quelle uscite centrali...sembrano messe li' a caso ! per il resto la RS e' magnifica...ma quel paraurti mamma mia ! secondo me l'hanno storpiata... ! il motore pero' ti fa dimenticare di avere quella roba li' dietro ! vabbe' io vado...guardo CSI MIAMI ! ciauzzzz

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TFI-RS
                bene Ragno grazie

se avessi una fase II i cerki non li cambierei manco morto sarebbe come cambiare i cerki a un cliozzo 1.8 16v.....
                ma questi andrebbero proprio sostiuiti.....
                per il paraurt dietro forse hai ragione....
                ma se avessero cambiato il paraurti si sarebbe trattato di un vero e proprio restyling...
                bho a me piace poi è abbastanza pulito come lavoro.....

Commenta

• bho a me piace poi è abbastanza pulito come lavoro.....
                  ...sarà questione di occhio...
                  Golf® dsg driver

Commenta

• Resta il fatto, che intanto escono i "2 tubbetti" originali.....

..........e poi per noi che non abbiamo 2 scarichetti faranno quelli della SS, della Ragazzon , e via dicendo ...da sostituire a quelli originali.....

A me va più che bene così!!!!!
                    Le mie foto

Commenta

• Resta il fatto, che intanto escono i "2 tubbetti" originali.....
                      niente da dire....però il lavoro eseguito su Clio v6 e soprattutto su megane Sport della quale oramai sono innamorato,risulta essere migliore,perchè paraurti e scarico sono stai disegnati e creati insieme....
                      Golf® dsg driver

Commenta

Sto operando...
                      X