Messaggio originariamente postato da Patrizio Oh ma nessuno mi caga , o sbagio?
Bel ringraziamento!
No skerzo, a parte il rally di Monza potreste rispondermi nel vs tempo libero? parlo con ki ce l'ha sto labbretto! dai sono disposto a tutto per saperlo
Ciauz
patrizio scusa per il ritardo...
il labretto costa 200 euro.....e non conviene verniciarlo perche non e liscio ma ruvido quindi...
bellissima giornata oggi...... a parte il tempo... quante risate...
Messaggio originariamente postato da Manga Qua al momento non piove.. perň asfalto tutto umidiccio.. nuvoloso... e la pioggia č sempre in agguato...
Praticamente l'asfalto č in una di quelle situazioni che quando affondi in stradine in salita ti ritrovi con la prima, seconda e terza che slitta.. perň č troppo bello vedere anche la terza che quando passa i 5500 inizia a patinare..
Peccato che in compenso le curve sono da fare a passo di nonnetta... sia per l'assetto sia per le gomme ridicole invernali che ho su..
Stamattina andando in giro con mio fratello... con la sua scooby ha fatto un rondň a una velocitŕ che io sarei andato dritto al primo accenno di sterzata... per fortuna dopo mi sono ricordato che ero sulla sua 4x4..
Li come sono le condizioni?
Frank č vero ti devi far pagare i diritti d'autore da vale..
manga non ti lamentare..io ho fatto il raduno con le advan 038r....sono riuscito a farle sgommare in 2° appena e entrata la fasatura.... troppo forti!!
Commenta