annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ragno
    ahahaha!!!

magari non sa neanche che c'e..
    beh se cosi' fosse gli dico "complimenti per la preparazione....si levi dalle OO che lo faccio io il concessionario"

oh saro' paranoico e lo so che vi stresso....ma non vedo l'ora di averla tra le mani...sai ome i bambini che aspettano Babbo Natale con l'ansia ??? ecco...moltiplica per 1 milione e ottieni il mio stato !

Commenta

• techno goditi questi momenti, che una volta che l'avrai presa il desiderio scemerà e rimarra "solamente" una macchina...
      è triste ma è la verità...

Commenta

• andreab x me non e cosi io ogni giorno che passa mi piace sempre piu e poi e un orologio
        guarda il mio sito
        clio rs f1 team r27 ...........n601 :
        http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
        harley davidson xl 883 low...
        http://www.francesco-damo.com/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AndreaB
          techno goditi questi momenti, che una volta che l'avrai presa il desiderio scemerà e rimarra "solamente" una macchina...

esagerato.... io ho ancora dei sentimenti....

Commenta

• anche io, era solo per convincere techno a non assilarci più
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            lo sò, in questi giorni sono un pò bastard inside

Commenta

techno goditi questi momenti, che una volta che l'avrai presa il desiderio scemerà e rimarra "solamente" una macchina...
              non credo Andre...sai, una volta presa c'e' da elaborarla....
              e non credo smettero' mai di amarla e coccolarla ! gia' mi smeno per tenere bene la Ka che non e' neppure mia ma di mio babbo figurati la Cliona....
              non vedo l'ora di sentirla viaggiare..sentire l'accelerazione, la spinta....

a proposito...ma il rodaggio va fatto o no ? qualcuno dice di si per almeno 2000 km..qualcun'altro dice per 1000 km..qualcun'altro dice di tirarla subito cosi' si slega ! ....

Commenta

• eccone un'altro nel tunnel...
                vieni, saremo compagni di viaggio nel tunnel della disperazione e dei cavalli fasulli
                a meno che tu non voglia "elaborare" a livello estetico ed a me non mi incontrerai, sono due tunnel distinti e separati

Commenta

eccone un'altro nel tunnel...
                  vieni, saremo compagni di viaggio nel tunnel della disperazione e dei cavalli fasulli
                  a meno che tu non voglia "elaborare" a livello estetico ed a me non mi incontrerai, sono due tunnel distinti e separati
                  guarda di estetica la lascio praticamente originale....
                  di motore pure....

ho gia' ampiamente trattato l'argomento modifiche future sia qui' che sul Forum del Clio Club...e poi vedo che ti assillo e che tenti di fermare la mia rottura quindi non parlo piu' !

Commenta

eccone un'altro nel tunnel...

dai che me lo butti giu di morale!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
                      dai che me lo butti giu di morale!!!

Commenta

Sto operando...
                      X