Con la garanza della casa come la mettiamo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Clio Rs 2 (2)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da joker83
Ti ringrazio dell info potresti dirmi più o meno i prezzi di queste modifiche?
Secondo te facendo ciò che mi hai consigliato il terminale lo dovrei cambiare per forza?
Es. se con lo scarico originale a 7800 gr/m hai 140cv con un terminale libero arrivi tranquillamente a 160cv che con la rapportatira lunga della F1 sono una manna dal cielo, fidati!
Io se hai qualche soldo da spendere ti consiglierei anche un buon cat sportivo (se lo levi è ancora meglio, ma rischi molto) io con il brain avevo guadagnato molto ai medi regimi rispetto ai cat originali.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da joker83
Con la garanza della casa come la mettiamo?
per i colletori non se ne accorgeranno mai, sono originali solamente con una sezione un pò maggiore, l'unica cosa è lo scarico, ma io non ho mai avuto problemi, dipende pure dal conce.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da AndreaB
per il sound chiedi a ClioRS
prezzo, se ti interessa te lo faccio sapere...
www.tuner.itsaud
)
e' molto gratificante
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da AndreaB
assolutamente sbagliato!
il centrale (te lo dice uno che ha provato di tutto) è l'unica cosa da lasciare se non vuoi che ti faccia casino, non è assolutamente un tappo, è diretto e senza rompifiamma, quindi io ti consiglio di cambiare solamente il terminale e lasciare il centrale così il rumore non aumenterà troppo e le prestazioni saranno maggiori.
Per quanto riguarda le cose da fare ti consiglio, come tutti qua dentro, solo tre cose, senza spendere troppo:
1) Centra renault sport, per quello che costa è difficile trovare di meglio (cerca Autorel a piacenza su pagine bianche e chiedi di Ivan)
2) Collettori d'aspirazione Renaul Sport (SEI cavalli veri da 6000 in poi - sempre autorel)
3) Filtro a pannello BMC o meglio ancora H&M (che non è in cotone ma in poliuretano)
per il resto, dai retta ad uno che ha speso un sacco di soldi...
il motore lascialo stare!
Eventualmente, ma dipende dall'utilizzo che ne vuio fare metti un bell'assetto (koni sport + h&r) ed eventualmente un impiantino frenante racing.
pienamente daccordo
Commenta
Commenta