Allora venderedi sera ci bekkiamo
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Clio Rs 2 (2)
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Messaggio originariamente postato da ragno
concordo.....
joker al massimo ti faccio salire sulla mia e poi vedi se noti differenze...oppura a qualcosina che non va tipo rodaggio non corretto..oppure l'ex proprietario non la sfruttava a dovere
Meglio che non salti su una fase uno per vedere se è solamente un tuo presentimento... se no ti sembrerà ancora più ferma!
(va bene come risposta a chi inzigava la fase uno?
Facciamo a botteeeee!!!!!!)
P.S. ovviamente la risposta più sensata è.. magari il proprietario di prima non l'ha sfruttata per bene.. e quindi è un po legata.. prova davvero a fare un paragone provandone un'altra (meglio se completamente originale..).. perchè se è legata... beh.. penso che non ti devo dire cosa devi fare per rimediare..
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NEW RS
Ciao ragassi, avevo pensato una cosa.......... ma per mettere lo scarico centrale doppio nella nuova cliozza avranno tolto la ruota di scorta???? Mi spiego meglio... la ruota è 195 nella nuova 205... quindi il "pozzo" dove viene sistemata dovrebbe essere + grande di quello attuale.... o hanno messo il ruotino????? Poi secondo voi è possibile montare (dopo aver sagomato il para posteriore) lo scarico della fase 4..... o meglio sicuramente la supersprint e ragazzon and remus faranno il terminale..... e lo faranno anke da DIO.... secondo voi montarlo su una fase due??? a questo punto mi basterebbe ordinare in futuro il doppio finale supersprint, sagomare il paraurti e ualà il gioco è fatto!!!!!!!!!!!!!!!! che dite????
Fase uno o fase 2?? Io ho avuto entrambe e vi dico che l'unica differenza a sensazione e in pista sta tra la fase uno euro 2 e fase 2 euro 3.......... tra fase uno euro 3 e fase 2 euro 3 ci vorrebbe il fotofinish................... è come montare un cerchio in lega da 8kg e montarne uno in magnesio da 5........ per strada ste cose contano poco..... io sulla mia ho montato i turini.... saranno leggeri e belli.... ma il mio 0-100 è pressokè identico.... poi in pista su 10 giri la differenza si farebbe sentire (anke se minima).... solo se chi la guida è capace...........
Ho 33 anni ho avuto un sacco di amici che correvano e corrono in pista e vi assicuro che ho visto gente che con la punto sporting bastonava gente con la punto GT....... ok che la potenza conta ma se chi l guida è gramo...... un buon assetto e una buona guida alla base di tutto! In fondo le strade non sono lunghe 8km a che cazso serve coprire il km in 28'54 se dopo 300 metri hai una curva ....Ultima modifica di OZZY; 04-12-2003, 15:04.La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
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Scusate come faccio a vedere se la mia fase 2 e' euro 3 o cos'altro?Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
Member of: Clio16VClub - Consigliere
aBBBuso di cavalli
183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
La mia RS.....
Moira TiAmo!!!
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e euro 3 fidati
forse e scritto sul librettoguarda il mio sito
clio rs f1 team r27 ...........n601:
http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
harley davidson xl 883 low...
http://www.francesco-damo.com/
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Messaggio originariamente postato da ragno
dal gennaio 2001 in poi tutte sono euro 3..
io vedevo solo una sonda......TUTTO IL RESTO E' NOIA...
Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
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Messaggio originariamente postato da cliors
hem....veramente e' una faseI
ciao manga ! da tanto che nn ti facevi vivo
Si però se non erro la limited è una ibrida.. esteticametne fase uno.. ma dentro ha già qualche modifica stile fase due.. e se non sbaglio è pure una euro 3..
Mentre la mia è una euro 2 per di più una delle primissime con il cofano bello leggero..
Tutte le fasi due sono euro tre.. sono nella fase uno può nascere quel dubbio.. ma se non sbaglio le euro 3 hanno due sonde lambda e per di più non si accende la spia di cambio marcia.. mentre le euro 2 hanno la bella spiona..
(sono troppo perfido oggi vero?)
P.S. mi sa che oggi ho il mode "bastard inside" ON
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