annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS

spettacolo!!!Come le ha prese la Mini

Ragno mi sa che l'rc non vale quello che costa...

ma va non li vale.....io combattevo contro un r32 che mi prendeva la scia per superarmi e lui si fa smerdare da una integra..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
      ma va non li vale.....io combattevo contro un r32 che mi prendeva la scia per superarmi e lui si fa smerdare da una integra..
      solo il motore e i raffinati sedili in pelle pesano quanto la clio e quindi tutti quei cv in piů si perdono per far arrancare il caterpillar.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da il padriNOS
        solo il motore e i raffinati sedili in pelle pesano quanto la clio e quindi tutti quei cv in piů si perdono per far arrancare il caterpillar.....
        la state demolendo la povera Mini...bene bene anche a me sta sul cu*o !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
          la state demolendo la povera Mini...bene bene anche a me sta sul cu*o !!!
          no vabbč sul post mi riferivo all' R32......
          cmq anke la mini pesa un botto e poi ha un cx ke fa cagare.....
          la cosa buona č ke piace alle ragazze ma visto ke io non ne ho bisogno rimorchio anke con l'autobianki y10......

Commenta

ma tu intendi l'r32 grigia??Non sapevo le avesse prese dall'integra
            EX SAXO VTS
            LA MIA S3

Commenta

ma tu intendi l'r32 grigia??Non sapevo le avesse prese dall'integra

si quella grigia...cele non hai capito io stavo combattendo con quello della R32 mentre quello della rc si faceva smerdare dalla integra!!

Commenta

• a demolairla non siamo stati NOI

ma una Fiesta RS Turbo incazzata come una biscia che sfarfallava come una troia a ruote fumanti dai CV sparati dal motore

l' ha preso per il culo affiancaondosi per poi sfarfallare e mandare in pressione ER CHIOCCIOLONE e poi sbroffare di olio bruciato quella ammasso di merda che sembra una braca, si Ok gran telaio ma ha avuto cio che si meritava
                MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

si quella grigia...cele non hai capito io stavo combattendo con quello della R32 mentre quello della rc si faceva smerdare dalla integra!!
                  ok ora č piů chiaro, avevo interpretato male,

La fiesta di oggi ha 250cv!!!
                  EX SAXO VTS
                  LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da il padriNOS
                    no vabbč sul post mi riferivo all' R32......
                    cmq anke la mini pesa un botto e poi ha un cx ke fa cagare.....
                    la cosa buona č ke piace alle ragazze ma visto ke io non ne ho bisogno rimorchio anke con l'autobianki y10......
                    eh eh ! io la odio la MINI..non mi piace manco per nulla....manco un particolare mi piace...la odio a fondo ! un mio vicino DJ per fare il figo ce l'ha bianca panna e fa pena..una mia vicina di casa del mio palazzo la ha verdone COOPER
                    e un mio collega BLU...e mi fa schifo in tutte le salse !!!

Commenta

ok ora č piů chiaro, avevo interpretato male,

La fiesta di oggi ha 250cv!!!
                      il turbo sta ai cavalli come bob marley sta all'erba....

Commenta

Sto operando...
                      X