annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bellissime le foto
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

Commenta

• fantastica la cliona!!
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Che bello questo colore!!!!!!!!!!
        Le mie foto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ste.rs

Che bello questo colore!!!!!!!!!!
          sta foto mi sa di GRAN TURISMO 3 .... ..anche il colore sembra di un videogame !!!

Commenta

• ma quella nuova con 182 cv esce di serie anche con questo colore??
            EX SAXO VTS
            LA MIA S3

Commenta

• credo proprio di si !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
                ma quella nuova con 182 cv esce di serie anche con questo colore??
                mi pare di si non mi ricordo come lo chiamano in renault.....
                cmq mettono di serie un nuovo impianto da 40 w per canale e con caricatore cd da 6......
                quello ke c'č di serie ora fa cagare e poi mi fa rosicare ke si alza il volume da solo......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da il padriNOS
                  mi pare di si non mi ricordo come lo chiamano in renault.....
                  cmq mettono di serie un nuovo impianto da 40 w per canale e con caricatore cd da 6......
                  quello ke c'č di serie ora fa cagare e poi mi fa rosicare ke si alza il volume da solo......
                  muahhhhh ah ah ah ! impianto bastardo !!! io nella cliona credo mettero' quello a cd singolo...cosi' mi hanno proposto insomma ! oppure secondo voi mi conviene prendere una radio a cassette di serie giuato per avere la predisposizione e il display nel cruscotto e poi cambiare tutto ? anche perche' quella caxxo di autoradio costa 400 euro...e forse poco di piu'... !

Commenta

• raga io stakko, notte a tutti
                    EX SAXO VTS
                    LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                      muahhhhh ah ah ah ! impianto bastardo !!! io nella cliona credo mettero' quello a cd singolo...cosi' mi hanno proposto insomma ! oppure secondo voi mi conviene prendere una radio a cassette di serie giuato per avere la predisposizione e il display nel cruscotto e poi cambiare tutto ? anche perche' quella caxxo di autoradio costa 400 euro...e forse poco di piu'... !
                      A te conviene farti fare un bel finanziamento , non pensarci piů e comprarti una bella RS 182cv con tutti i crismi che ci vogliono.

E poi stai col sorriso per i prossimi 2 anni.

P.S.:Non chiedetemi che cazzo significhi "crismi", l'importante č che abbiate capito il senso!!!!!
                      Le mie foto

Commenta

Sto operando...
                      X