annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Manga ho risposto.
    Comunque la mia a livello di elettronica ha tutto, e funziona pure bene!!!!!

P.S.: manga se tu avessi sotto gli occhi il catalogo RSport (come ce l'ho io ) impazziresti.......

Tra i vari pezzi ci sono anche i pannelli porta in vetroresina

.............ed il freno a amno idraulico
    Le mie foto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ste.rs
      Manga ho risposto.
      Comunque la mia a livello di elettronica ha tutto, e funziona pure bene!!!!!

P.S.: manga se tu avessi sotto gli occhi il catalogo RSport (come ce l'ho io ) impazziresti.......

Tra i vari pezzi ci sono anche i pannelli porta in vetroresina

.............ed il freno a amno idraulico
      Per l'elettronica... pensavo solo le versioni francesi avessero tutto... cosa hanno di serie le RS fase due come elettronica oltre al ABS..
      Cacchio.. è una cosa di cui non mi sono mai preoccupato.. eheh lacuna che devo colmare assolutamente..

Immagino comunque che oltre a essere belli... pure i brezzi sono in proporzione... proibitivi al massimo.. eheh.

C'è su qualcosa di interessante?
      Qualcosa che può stuzzicare mica male?
      Io gli avevo dato un'occhiata... però troppo rapida e superficiale per mancanza di tempo..
      Il freno a mano... non parlarmene... io lo trovo pietoso quello della fase uno... non so se sulla fase due è cambiato qualcosa.. ma per bloccare seccamente.. bisogna strappare violentemente..
      Era un meglio un bel freno a manino con una corsa più corta e secca..
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga
        Domanda... qualcuno ha in giro un qualche link di qualche sito dove si indica chiaramente che la Ragnotti è una fase 2?
        Perchè c'è un new entry che se ho intuito giusto ha una Ragnotti che è convintissimo sia una fase 3...
        Qualcuno ha qualche link di materiale da postare?
        Dai che magari si aggiunge con noi malati di losanga... (sempre se non ho intuito male che ha una clio..).
        A proposito... lo si può trovare nella discussione
        206 Rc Vs Clio 2.0 Rs
        Dai che magari abbiamo un nuovo malatissimo tra di noi..
        La fase 3 Manga si riferisce piu ad una new omologazione da parte della Renault per i rally gr N ke a un vero e proprio restyling.

Se vedi qualke post prima la ligth e la Ragnotti hanno pesi minimi diversi, sempre per la storia delle omologazioni. in piu sulla light sono opzionali i 16 (o i 15), mentre sula Ragnotti in gr N si va solo con i 16!

Spero di esser stato kiaro, altrimenti ............. basta domandare!

Ciauz
        "Only Renault Sport"
        IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
        www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
        togli peso e andrai forte ovunque!"
        Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga
          Per l'elettronica... pensavo solo le versioni francesi avessero tutto... cosa hanno di serie le RS fase due come elettronica oltre al ABS..
          Cacchio.. è una cosa di cui non mi sono mai preoccupato.. eheh lacuna che devo colmare assolutamente..

Immagino comunque che oltre a essere belli... pure i brezzi sono in proporzione... proibitivi al massimo.. eheh.

C'è su qualcosa di interessante?
          Qualcosa che può stuzzicare mica male?
          Io gli avevo dato un'occhiata... però troppo rapida e superficiale per mancanza di tempo..
          Il freno a mano... non parlarmene... io lo trovo pietoso quello della fase uno... non so se sulla fase due è cambiato qualcosa.. ma per bloccare seccamente.. bisogna strappare violentemente..
          Era un meglio un bel freno a manino con una corsa più corta e secca..
          Di prezzi nn si parla, ma ci sono tutti i codici.

Roba appetibile ce nè, soprattutto per campanare il posteriore, i semiassi vari pe rle specialita (terra asfalto), gli alternatori da 110 o 120 amp.....

Come posso vedo se attraverso i codici asquistare attraverso la normale rete vendita.

Ciao e salutami la svizzera
          "Only Renault Sport"
          www.clio16vclub.it

Colin Chapman

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Patrizio
            La fase 3 Manga si riferisce piu ad una new omologazione da parte della Renault per i rally gr N ke a un vero e proprio restyling.

Se vedi qualke post prima la ligth e la Ragnotti hanno pesi minimi diversi, sempre per la storia delle omologazioni. in piu sulla light sono opzionali i 16 (o i 15), mentre sula Ragnotti in gr N si va solo con i 16!

Spero di esser stato kiaro, altrimenti ............. basta domandare!

Ciauz
            Mistero risolto... grazie..

Ragazzi, domenica avevo la mia cliona parcheggiata difianco a una Nissan 350Z (mi piace un pacco quella macchina..).. dopo un attimo arriva il suo felice possessore... mette in moto.. e già al minimo si sentiva un bel sound dai 6 cilindri... ma poi non vi dico quando è partito... stupendo... mette tranquillamente la seconda... e ero già strasoddisfatto della sinfonia che avevo sentito.. ma poi.... improvvisamente affonda e tira tutta la seconda... non vi dico che sound!!!
            STUPENDO!!!
            Mamma mia che bei momenti.. ha veramente un bel sound libidinoso quella macchina.. bello forte e potente, si fa sentire tantissimo già di serie.. non oso immaginare con uno scarichino..
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da XTREMECORSE
              vai di terminale...quel filtro lo han montato 2 del mio gruppo una 106 e una 206..bello e dal sound valido...ma le prestazioni secondo me sono calate ai bassi...non si può tirare sempre le marcea collo per avere quei cavallucci in più...meglio il buon filtro a pannello...
              quoto ! e stavolta me ne vado per davvero...sono le 19:50...10 minuti e vado a casa....inkia che sonno... ..domani mattina via di compere e da mia nonna per gli auguri (ha compiuto 88 anni ieri...mitica nonna )....e poi dalle 16 alle 24 lavoro ! ciauzzz

Commenta

• 'sera cliomani!!
                ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
                Nati nel 1980 member n°...
                Piè per sempre insieme...
                106 1.4-clio rs-punto gt-clio williams-fiesta turbo-smart-

Commenta

• Ciao Muttley

Rgazzi una domanda: ma come mai la nostra discussione nn è in EVIDENZA come tante altre?

La butto li ora vediamo ke succede!

Ciaoooooooooooooooo
                  "Only Renault Sport"
                  www.clio16vclub.it

Colin Chapman

Commenta

• http://web.ticino.com/Manga/MangaRS/scarico.jpg

complimenti manga
                    vorrei mettere anch' io lo scarico e avevo una mezza idea di tagliare il paraurti xche mettendolo normalmente non mi piace anche xche andrebbe troppo in basso.
                    spero nn hai dovuto riverniciare......
                    che scarico mi condigliate?
                    ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
                    Nati nel 1980 member n°...
                    Piè per sempre insieme...
                    106 1.4-clio rs-punto gt-clio williams-fiesta turbo-smart-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 106 muttley
                      http://web.ticino.com/Manga/MangaRS/scarico.jpg

complimenti manga
                      vorrei mettere anch' io lo scarico e avevo una mezza idea di tagliare il paraurti xche mettendolo normalmente non mi piace anche xche andrebbe troppo in basso.
                      spero nn hai dovuto riverniciare......
                      che scarico mi condigliate?
                      Grazie..
                      Io l'ho fatto appunto perchè volevo metterne uno tondo e grosso di scarico... ma non mi piaceva lasciarlo sotto... quindi ho fatto intagliare il paraurti... messo la mezza luna in inox con tanto di viti (sono vere le viti non di bellezza.. eheh).. e infilato lo scarico.
                      Nono tranky non ho dovuto riverniciare niente..
                      Dipende che genere di scarico ti piace...
                      Tondo... ovale... doppio... singolo.. ecc...
                      A me oltre il generi tondi singolo che poi ho messo, non mi dispiaceva anche il DTM della remus (che sta bene anche senza dover intagliare il paraurti).
                      Bom ma comunque penso che possono starci bene su un po' tutti gli scarichi... è una cosa puramente soggettiva... dipende dai gusti..

Commenta

Sto operando...
                      X