bellissime le foto... ...vorrei tanto sapere quanto Davide Dci ha pagato i cerchi..sono bellissimi ! a tal proposito...ma i 185/55-15 su cerchio canale 7 ci stanno bene o no ?
Messaggio originariamente postato da Manga Grazie..
Io l'ho fatto appunto perchč volevo metterne uno tondo e grosso di scarico... ma non mi piaceva lasciarlo sotto... quindi ho fatto intagliare il paraurti... messo la mezza luna in inox con tanto di viti (sono vere le viti non di bellezza.. eheh).. e infilato lo scarico.
Nono tranky non ho dovuto riverniciare niente..
Dipende che genere di scarico ti piace...
Tondo... ovale... doppio... singolo.. ecc...
A me oltre il generi tondi singolo che poi ho messo, non mi dispiaceva anche il DTM della remus (che sta bene anche senza dover intagliare il paraurti).
Bom ma comunque penso che possono starci bene su un po' tutti gli scarichi... č una cosa puramente soggettiva... dipende dai gusti..
Manga ottima idea la tua, proprio adesso volevo cambiare lo scarico e fare intagliare il paraurti come hai fatto tu.
Vorrei un consiglio di praticita', lo scarico un volta intagliato il paraurti si puo' giostrare per centrarlo perfettamente? La mezza luna in inox dove l'hai presa? Grazie
Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0 Manga ottima idea la tua, proprio adesso volevo cambiare lo scarico e fare intagliare il paraurti come hai fatto tu.
Vorrei un consiglio di praticita', lo scarico un volta intagliato il paraurti si puo' giostrare per centrarlo perfettamente? La mezza luna in inox dove l'hai presa? Grazie
ciao maximoRS2.0
siamo in 2, anche a me frulla in testa una cosa del genere, ma sono indeciso sullo scarico
Commenta