e anche se preparato consumerà sempre meno del benzina
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Clio Rs 2 (2)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
si ok ma conta un paio di cose...io adoro l'allungo e la lancetta che si arrampica ai 6000....qui' a Cagliari non so dove portare a rimappare la centra ....e soprattutto voglio sentire il rombo del motore con scarico e filtro....il diesel fa un rumoraccio anche con scarico e filtro ....e poi fuma !
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0
Manga ottima idea la tua, proprio adesso volevo cambiare lo scarico e fare intagliare il paraurti come hai fatto tu.
Vorrei un consiglio di praticita', lo scarico un volta intagliato il paraurti si puo' giostrare per centrarlo perfettamente? La mezza luna in inox dove l'hai presa? Grazie
Per quanto riguarda la mezza luna in inox con i fori filettati per le viti di fissaggio.. non l'ho comprata da nessuna parte.. questa è appunto la bella idea che ha avuto il mio preparatore.. e che ha fatto fare su misura a una ditta specializzata in lavorazioni di questi materliali.. il mio è artigianale.. non ne ho mai visti in vendita.. (è anche ottimo da mettere perchè non è comodissimo da intagliare il paraurti posteriore.. e per coprire qualche eventuale imprecisione.. non è affatto facile fare un tondo preciso li.. ci calza a pennello quella mezza luna.. che per di più a me piace molto..).
Come è già stato detto... occhio che la marmitta si allunga e si accorcia in base alla temperatura..
Nel senso, per esempio da me, a macchina fredda il finale termina praticamente a filo con la carrozzeria.. a caldo fuorisce di circa un 2cm..
Commenta
Commenta