annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• in realtà sono stati pagati per far vncere la Rc per dargli una buona pubblicità.....ahahahahaha!!!

tangenti!!!tangenti!!!tangenti!!!

non credo che a parità di pilota e senza errori una subaru wrx si faccia fregare da una rc o da una clio!!!:rolleyes: senza offesa eh!!!

per quanto riguarda il telaio come si fa a dire che quello della yaris non è all'altezza!!!avete mai provato i telai toyota...chiedetelo a chi ha una corolla o una celica come sono i telai...........:rolleyes:
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

• di giugno e in copertina c'e il v6 blu
      guarda il mio sito
      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
      harley davidson xl 883 low...
      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

• e allora c'e la un mio amico......devo essere cecato perche me lo ha imprestato e non ho visto un tubo....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
          e allora c'e la un mio amico......devo essere cecato perche me lo ha imprestato e non ho visto un tubo....
          pag 80
          guarda il mio sito
          clio rs f1 team r27 ...........n601 :
          http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
          harley davidson xl 883 low...
          http://www.francesco-damo.com/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ben83
            in realtà sono stati pagati per far vncere la Rc per dargli una buona pubblicità.....ahahahahaha!!!

tangenti!!!tangenti!!!tangenti!!!

non credo che a parità di pilota e senza errori una subaru wrx si faccia fregare da una rc o da una clio!!!:rolleyes: senza offesa eh!!!

per quanto riguarda il telaio come si fa a dire che quello della yaris non è all'altezza!!!avete mai provato i telai toyota...chiedetelo a chi ha una corolla o una celica come sono i telai...........:rolleyes:
            Ben non è per offenderti ma quante volte hai girato in pista in vita tua ??

Il subaru era il più fermo di tutti nella 24h Aveva un rollio spaventoso e aveva una percorrenza di curva di almeno 10km/h inferiori a CTR 206 e clio Il tutto nonostante fosse turbo , nonostante fosse 4x4 , nonostante avesse molti più cavalli delle rivali

Non metto in dubbio che le toyota sia auto eccellenti , ma a livello di sportivette di razza hanno ben poco da fare contro una clio rs o una civic type r Questa è la realtà della pista

TRalasciando il fatto che anche a livello di affidabilità la toyota corolla non abbia brillato mai durante la 24h portandola addirittura al ritiro

Commenta

• Messaggio originariamente postato da COPACABANA
              Ben non è per offenderti ma quante volte hai girato in pista in vita tua ??

Il subaru era il più fermo di tutti nella 24h Aveva un rollio spaventoso e aveva una percorrenza di curva di almeno 10km/h inferiori a CTR 206 e clio Il tutto nonostante fosse turbo , nonostante fosse 4x4 , nonostante avesse molti più cavalli delle rivali

Non metto in dubbio che le toyota sia auto eccellenti , ma a livello di sportivette di razza hanno ben poco da fare contro una clio rs o una civic type r Questa è la realtà della pista

TRalasciando il fatto che anche a livello di affidabilità la toyota corolla non abbia brillato mai durante la 24h portandola addirittura al ritiro
              beh la corolla è molto meno estrema di clio,rc e Ctr............

per il resto fatti un giro sulla celica ts.........sono d'accordo sulle altre cose........ma vedrai che il primo giornale che proverà la Yaris Turbo ne rimarrà contento........aspettiamo e vedremo!!!in pista non ho mai girato purtroppo ma da me ci sono molte strade di montagna per cui.....
              :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ben83
                beh la corolla è molto meno estrema di clio,rc e Ctr............
                Su questo hai perfettamente ragione

Messaggio originariamente postato da Ben83

per il resto fatti un giro sulla celica ts.........sono d'accordo sulle altre cose........ma vedrai che il primo giornale che proverà la Yaris Turbo ne rimarrà contento........aspettiamo e vedremo!!!in pista non ho mai girato purtroppo ma da me ci sono molte strade di montagna per cui.....
                Di giri sulla celica TS ne ho fatti tanti (addirittura la volevo comprare visto che non trovavo una ITR usata come dicevo io) .

Se non fosse stato per il cambio osceno , per l'assetto orribilante , l'avrei comprata ad occhi chiusi

Sono d'accordo che una yaris turbo sia un bello sfizio ........ ma non credere che sia la vetturetta sportiva "definitiva"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da COPACABANA
                  Su questo hai perfettamente ragione

Di giri sulla celica TS ne ho fatti tanti (addirittura la volevo comprare visto che non trovavo una ITR usata come dicevo io) .

Se non fosse stato per il cambio osceno , per l'assetto orribilante , l'avrei comprata ad occhi chiusi

Sono d'accordo che una yaris turbo sia un bello sfizio ........ ma non credere che sia la vetturetta sportiva "definitiva"
                  beh l'assetto si può migliorare......per il cambio non so io so che è ottimo.....un bel sei marce!!!

non credo che sarà la vettura definitiva perchè cmq non penso esista una vettura definitiva visto che ognuno ha dei gusti e ogni macchina soddisfa le esigenze delle persone di + o di meno.......

Commenta

• Sbagli Prova REALMENTE la celica TS e ti accorgerai che il cambio è una gran porcata ........... spaziato in modo osceno e con una corsa lunga Addirittura in alcuni passaggi al momento del cambio marcia finisci fuori fasatura con calo vertiginoso del tiro

Per quanto riguarda l'assetto tutto si può migliorare entro certi limiti ......... ma il bilanciamento del veicolo e l'impostazione delle sospensioni (geometria e tipologia) sono intrinseche nella vettura