Messaggio originariamente postato da CELE VTS raga ma sulla clio rs prima fase si può montare il paraurti posteriore della fase 2???quello della prima fase è un po anonimo e corto
Un mio amico ci sta' provando lunedi' va' dal carozziere. Forse lo potra' confermare qualche amico del forum possessore della fase 1, che il paraurti post. si deforma a lungo andare, almeno e' successo cosi' a miei amici.
Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0 Un mio amico ci sta' provando lunedi' va' dal carozziere. Forse lo potra' confermare qualche amico del forum possessore della fase 1, che il paraurti post. si deforma a lungo andare, almeno e' successo cosi' a miei amici.
dai quello della fase 2 è molto più bello, penso che ci possa stare tranquillamente sulla 1!!!
Se il tuo amico riesce a metterlo, poi magari riesci a farmi vedere qualche foto???
Su internet non ce ne sono, neanche in inghilterra...
Messaggio originariamente postato da CELE VTS ci ho fatto caso solo adesso. io azzardo 19"
a me piacerebbe prendere l'RS vedrò non si sa mai, se non prendo la moto magari ci faccio un pensierino...
Non penso... saranno i 18' quelli... ovvero la misura massima omologabile qui in svizzera... e penso anche in germania.. (anche perchè già con i 18 la vedo dura... con i 19 poi... eheh)
Per il paraurti posteriore della fase due montato sulla fase uno... chiedi a frank.... lui l'ha già fatta la modifica (ormai frank è sempre una spanna davanti a tutti per le modifiche estetiche )
Per la deformazione del paraurti posteriore.... sinceramente non ne so niente.. sicuro che non ti confondi?
Mai sentito niente al riguardo..
Ti chiedo se ti confondi perchè il problema della deformazione del paraurti riguarda quello anteriore.. che finalmente di recente sono riuscito a risolvere..
Ahhhh dolce visione...
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..
Per il paraurti posteriore della fase due montato sulla fase uno... chiedi a frank.... lui l'ha già fatta la modifica (ormai frank è sempre una spanna davanti a tutti per le modifiche estetiche )
[/IMG]
ok, ma allora ci sono anche le foto con la modifica???
Beh sai sono sicuro perche' ho 2 amici nel mio club che so stanno dannando l'anima, mi fanno pena, tutti e 2 sembrano scoppiati al centro, non di molto ma si vede. Non so' che dirti, pero' e' vero anche l'anteriore leggermente a uno dei due e' leggermente uscito fuori.
Commenta