annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• qua trovate il confronto fase 1 vs fase2 vs ragnotti
    f1 vs f2 vs ragnotti
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

• Maxximo scusami,
      una telefonata mi ha impegnato più di quanto pensassi, mi son distratto e si son fatte le 11!!!!!

Scusami di nuovo.

Sarà per un altra volta. magari anche con quel sola di AndreB che comunque stasera ci aveva dato buca!!!!!
      Le mie foto

Commenta

• molto interessante la comparativa....
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ste.rs
          Maxximo scusami,
          una telefonata mi ha impegnato più di quanto pensassi, mi son distratto e si son fatte le 11!!!!!

Scusami di nuovo.

Sarà per un altra volta. magari anche con quel sola di AndreB che comunque stasera ci aveva dato buca!!!!!
          Non ti preoccupare,
          avevo sentito Andrea per telefono e mi aveva accennato di essere occupato, comunque ci conto ehh a presto!!!!!!
          Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
          Member of: Clio16VClub - Consigliere
          aBBBuso di cavalli
          183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
          La mia RS.....
          Moira TiAmo!!!

Commenta

• Ragazzi scusatemi per i 3500 post ripetuti, ma il forum stasera ha qualcosina che non và!!!!!!
            Le mie foto

Commenta

• ragaaaaaaa!!!!

non so se è l'aria PISTOIESE che ha DOPATO la mia bimba.....ma vi voglio RIdire una cosa..........la mia clio è spaventoso quanto si sta slegando giorno per giorno........è veramente strano......tutto di botto si mette a fare dei temponi.......!!!!!!

allora ieri sera verso le 21 siamo andati io e yari in pista a lombardore ed abbiamo provato lo 0/100km/h.......e indovinate che tempo ho staccato??? è incredibile!!!!!!!6,70

quando abbiamo visto questo tempo tutte e due abbiamo gridato.....e ci siamo esaltati.....c'è da dire che ho fatto una partenza perfetta......e che non mi verrà mai più in tutta la mia vita........ma vi rendete conto???6,70!!! e pensare che prima di slegarsi faticavo a scendere sotto i 7,70......minchia mi ha recuparato un secondo!!!!! spaventoso......

orami mi conoscete....a me non piace dire cazzate.....e piùttosto dico che non và la mia macchina......ma si sta slegando davvero tanto......

ragnoooooooo e andreaaaaaaaaaaaa dovete assolutamente riguidarla!!!!così và di più

comunque spero che con la centra starò sui 6,40/6,30......lo spero!!!!!!

dai raga viediamo se mi battete!!!!

a già.......ragno ho provato lo 80/120 in 5° e mi ha fatto 10,40.....buono no???

aspettate che metto la centra e diventerà un mostro!!!!!!!!
              Forum clio
              www.clio16vclub.it
              nuova chat clio
              Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• opsssss post doppio....sorry.....
                Forum clio
                www.clio16vclub.it
                nuova chat clio
                Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• taxxi son contento per te....

10,40 e un tempo migliorabile......io ho fatto 9 sec...

Commenta

• buon giorno a tutti....

Commenta

• belli e brutti

Commenta

Sto operando...
                      X