annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cmq ho sentito di rotture di denti, rotture di cuscinetti folli e o tendicinghi, rotture di carter

ma rompere la distribuzione per la cinghia dei servizi......

sulle Fiat -alfa-lancia ( specie i geitidi) si incurva il tenditore e lavora inclinato e la cinghia "puo" sccendere ma rompere la dist...
    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
      cmq ho sentito di rotture di denti, rotture di cuscinetti folli e o tendicinghi, rotture di carter

ma rompere la distribuzione per la cinghia dei servizi......

sulle Fiat -alfa-lancia ( specie i geitidi) si incurva il tenditore e lavora inclinato e la cinghia "puo" sccendere ma rompere la dist...

infatti anche a me e sorto un dubbio......ammenoche che qualche residuo finiscaa nella distribuzione....ma mi sembra strano.....booo!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da frank172
        allora mi sa che il motore non te l'hanno sostituito e quello precedente
        No sono sicuro al 100% che e' nuovo l'ho visto arrivare imballato e me lo hanno aperto davanti, poi quello vecchio lo avevo segnato.
        Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
        Member of: Clio16VClub - Consigliere
        aBBBuso di cavalli
        183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
        La mia RS.....
        Moira TiAmo!!!

Commenta

• infatti il prob. č che se salta la cinghia dei servizi va matematicamente a rompere i coglioni alla distribuzione...
          e la colpa č del tendi che sta attaccato all'albero che č troppo delicato...

Commenta

• non so come sia l' RS ma la 16v č davvero INTABARRATA e TUTTA ben coperta! mah
            MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
              infatti anche a me e sorto un dubbio......ammenoche che qualche residuo finiscaa nella distribuzione....ma mi sembra strano.....booo!!
              Ragno infatti mi succedeva proprio cosi' come anche ad AndreaB, i residui vanno a finire nella distribuzione combinando il patatrack, per questo dico meno male che me ne sono accorto in tempo. Cmq l'ho visto con i miei occhi la base del tendicinghia dove c'č il bullone toccava sulla cinghia.
              Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
              Member of: Clio16VClub - Consigliere
              aBBBuso di cavalli
              183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
              La mia RS.....
              Moira TiAmo!!!

Commenta

• impossibile motore nuovo con il difetto di quello vecchio
                se il problema e il tendicinghia cambiato non dovrebbe + presentarsi poi la cingia servizzi consumata?
                guarda il mio sito
                clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                harley davidson xl 883 low...
                http://www.francesco-damo.com/

Commenta

• frank per come la vedo io il prob. č semplice... č SOLO questione di fortuna, il pezzo č FALLATO dalla casa, se sei fortunato il problema si potrebbe presentare a 100.000 km, se sei sfortunato a 5.000.
                  Se sei veramente sfortunato potresti prendere due motori sfortunati

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0
                    Ragno infatti mi succedeva proprio cosi' come anche ad AndreaB, i residui vanno a finire nella distribuzione combinando il patatrack, per questo dico meno male che me ne sono accorto in tempo. Cmq l'ho visto con i miei occhi la base del tendicinghia dove c'č il bullone toccava sulla cinghia.

spero che non mi succeda niente specialmente fuori garanzia...!!:rolleyes:

Commenta

• ma x consumare la cinghia servizzi deve essere o bloccato (ma deve fare rumore)poi da dove entrano i residui nel carter della distribuzione (basterebbe sigillare bene il carter):rolleyes:
                      guarda il mio sito
                      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                      harley davidson xl 883 low...
                      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Sto operando...
                      X