annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quasi quasi gli metto due bei weber 45 doppiocorpo e poi vediamo!!!

Commenta

• aho' c'e un 3d del Clio16vClub qui' sul forum...aperto da pochi gg...figata !!!

Commenta

• evvai raga oggi sono andato io e il mio amico ale a prendere la rs 182cv..alla fine la paga 18650 con il labbretto della ragnotti incluso!!!! son troppo contento!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
          evvai raga oggi sono andato io e il mio amico ale a prendere la rs 182cv..alla fine la paga 18650 con il labbretto della ragnotti incluso!!!! son troppo contento!!!!!
          beato lui....io sarei dovuto andare oggi a ordinarla ma non c'era il venditore... uffa..tristezza rulez !! ma il labbrino RAGNOTTI non monta sulla Dynamique vero ?? uffa mi sarebbe piaciuto...

Commenta

evvai raga oggi sono andato io e il mio amico ale a prendere la rs 182cv..alla fine la paga 18650 con il labbretto della ragnotti incluso!!!! son troppo contento!!!!!
            un altro cliomane si e unito!!.....
            ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
            Nati nel 1980 member n°...
            Piè per sempre insieme...
            106 1.4-clio rs-punto gt-clio williams-fiesta turbo-smart-

Commenta

18.650..........
              cazzarola e quella nuova è possibile ke costa 4keuro de più.....

ke ne dite ora ke uscirà la fase III qualcuno bello gonfio di portafoglio non ci starà ad avere una fase II così se ne trovo una sui 15keuro ci faccio un bel pensierino......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                beato lui....io sarei dovuto andare oggi a ordinarla ma non c'era il venditore... uffa..tristezza rulez !! ma il labbrino RAGNOTTI non monta sulla Dynamique vero ?? uffa mi sarebbe piaciuto...

non penso che monti...

Commenta

• uff ! e vabbe' ci mettero' i flaps CADAMURO....

ho appena letto sul Clio Club che fabietto ha fatto il botto con la moto... non si e' fatto molto ma la moto e il giubotto dainese si...

Commenta

Porca pupazzola... qua ancora niente... arriveranno prossimamente nei conce... è già possibile vederla nei conce li?
                    Com'è?

Raga ho qualche news interessante per la Megane RS..
                    Dunque al conce renault tramite il venditore che conosco, mi ha fatto conoscere uno dei responsabili li del conce che ne sa abbastanza su queste novità..
                    Dunque innanzitutto almeno qui, arriverà in esposizione al 99.9% il 26 marzo in tutti i conce della Svizzera.
                    Lui la avrà in via unofficiale già in febbraio per effettuare vari test... però mi ha detto che se vado giù vede di farmi dare una sbirciata di nascosto..
                    Da quanto dice la linea esterna è quella.. al massimo potrebbero cambiare dettagli micro.. ma praticamente è definitiva..
                    L'insicurezza della renault sta ancora negli interni.. tipo riguardo la radio... che l'idea iniziale è che monta uno slot in pure di potenza non elevata, ma stanno vedendo se montare la radio con il cd changer 6CD..
                    La selleria.. non si sa ancora se faranno tutta pelle.. o come la Clio RS pelle e alcantara, con come optional tutta pelle.
                    Ci sono già tanti kit estetici a disposizione.. la possibilità di montare cerchi del 20'.. (ma ovviamente costano un botto..).
                    Gruppo ottico... gli xeno di serie... e i bixeno come optiona (magari c'è la possibilità remota che i bixeno siano di serie).
                    Per quanto riguarda i sedili anteriori.. non si sa ancora se metteranno dei sedili puro confort (da quanto capito per intenderci sul genere della Clio RS)... o dei sedili racing-confort (per intenderci mi ha accennato stile lancia delta evoluzione... o impreza..).
                    Personalmente spero che optano per i sedili racing-confort .
                    Poi mi ha dato una info che mi ha allettato moltissimo.. ma non ho capito se è una modifica ufficiale Renault... o una modifica che fanno loro aftermark.. (quindi non so se è una modifica che si può effettuare in tutti i conce... o solo tramite loro... beh a me non cambia granché.. ).. kit potenziamento motore.. mi ha garantito che c'è la possibilità di montare un kit di potenziamento motore che la porta a 260CV (però non sapeva ancora che componenti vengono modificati e quindi i costi..) e la garanzia renault non cade... e è in valutazione dalla germania un'altro kit di potenziamento che la porta a 300CV.. però per quest'ultimo non mi ha dato nessuna garanzia sulla disponibilità... prima devono effettuare ancora degli accertamenti..
                    Beh comunque mi ha stuzzicato ancora di più riguardo la Megane RS.. perchè poterla portare tranquillamente a 260CV senza problemi di garanzia... panicoooo!!
                    Se già originale fa quelle prestazioni... non oso immaginare portata a 260CV cosa è in grado di tirar fuori!!!
                    Ah dimenticavo.. colori disponibili sicuri sono il blu ragnotti... nero... rosso (non ho capito se rosso o bordeaux).. e grigio.. forse ci saranno altri due tipi di grigio ancora.. (praticamente mi fa la paletta di colori della Clio RS attuale..)
                    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Oggi mentre stavo giocando a gt4 prologue in un filamto intermedio si vede la nuova clio rs con gli scarichi centrali tipo v6 , veramente carina , ovviamente era dentra al centro renault sport

Commenta

Sto operando...
                      X