annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

106 1.4 8v VS. Saxo 1.6 8v

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 641 km con un pieno.....mai visti e mai li vedrò!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alessandro.vts
      641 km con un pieno.....mai visti e mai li vedrò!!!!!
      beh prova ad andare piano!!!!!
      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

• INFATTI ANDAVO PIANO....SEMPRE SUI 120---MAX 140 MA PER POCO.....se mi e' scappato il piede era x qualche secondo...ma ha sempre consumato cosi e non so che fare....l'importante e' che cammini

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alessandro.vts
          INFATTI ANDAVO PIANO....SEMPRE SUI 120---MAX 140 MA PER POCO.....se mi e' scappato il piede era x qualche secondo...ma ha sempre consumato cosi e non so che fare....l'importante e' che cammini
          beh scusa forse c'è qualcosa ke nn va... sono 10 km/l andando piano???? mi sembra un po' strano... bah...

ho sentito gente (specialmente con 106 rallye) ke dice di nn consumare niente, cioè nn proprio "niente" xò in relazione alle caratteristike dell'auto e alle frequenti tirate sono contentissimi dei consumi...

i tuoi mi sembrano altini, specie se vai a 120/140 in autostrada!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

• conta che in statale con 10 euro faccio 100 km

Commenta

• poi devo vedere....certe spunti gli ho fatti...sui 180 e via cosi.....forse è stato quello che mi ha fottuto

Commenta

• si ma una tiratina ogni tanto nn può abbassare così tanto la media... cakkio in autostrada 450 km......... esattamente 10 km/l

anke con qualke tiratina, nn penso sia normale... boh.......

Commenta

• 450 sono un po' pochi!!!!!!!!!
                  prova a far controllare il calcolatore dell'iniezione.....mi e' capitato che la mia "ciccina andava un po' a "tre",consumava un pelino in piu'.....hanno ricaricato il calcolatore e...tutto a posto!!!!
                  :D :D :D stip ca truovi
                  :D :D :Dchi trova e pekki ha stipati
                  ki stip pekke tiene!!!!!!!!:D :D :D

Commenta

• Messaggio originariamente postato da calabressio
                    si ma una tiratina ogni tanto nn può abbassare così tanto la media... cakkio in autostrada 450 km......... esattamente 10 km/l

anke con qualke tiratina, nn penso sia normale... boh.......
                    in effetti è troppo, io faccio i 16.6 Km/l in media u strada normale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alessandro.vts INFATTI ANDAVO PIANO....SEMPRE SUI 120---MAX 140 MA PER POCO.....se mi e' scappato il piede era x qualche secondo...ma ha sempre consumato cosi e non so che fare....l'importante e' che cammini
                      ribadisco, sicuramente hai un problema........controllala, non esistono consumi così

Commenta

Sto operando...
                      X