641 km con un pieno.....mai visti e mai li vedrò!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
106 1.4 8v VS. Saxo 1.6 8v
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da alessandro.vts
641 km con un pieno.....mai visti e mai li vedrò!!!!!Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.
VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!
... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da alessandro.vts
INFATTI ANDAVO PIANO....SEMPRE SUI 120---MAX 140 MA PER POCO.....se mi e' scappato il piede era x qualche secondo...ma ha sempre consumato cosi e non so che fare....l'importante e' che cammini
ho sentito gente (specialmente con 106 rallye) ke dice di nn consumare niente, cioè nn proprio "niente" xò in relazione alle caratteristike dell'auto e alle frequenti tirate sono contentissimi dei consumi...
i tuoi mi sembrano altini, specie se vai a 120/140 in autostrada!!!Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.
... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...
Commenta
-
si ma una tiratina ogni tanto nn può abbassare così tanto la media... cakkio in autostrada 450 km......... esattamente 10 km/l
anke con qualke tiratina, nn penso sia normale... boh.......Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.
Commenta
-
450 sono un po' pochi!!!!!!!!!
prova a far controllare il calcolatore dell'iniezione.....mi e' capitato che la mia "ciccina andava un po' a "tre",consumava un pelino in piu'.....hanno ricaricato il calcolatore e...tutto a posto!!!!:D :D :D stip ca truovi
:D :D :Dchi trova e pekki ha stipati
ki stip pekke tiene!!!!!!!!:D :D :D
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da calabressio
si ma una tiratina ogni tanto nn può abbassare così tanto la media... cakkio in autostrada 450 km......... esattamente 10 km/l
anke con qualke tiratina, nn penso sia normale... boh.......
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da alessandro.vts INFATTI ANDAVO PIANO....SEMPRE SUI 120---MAX 140 MA PER POCO.....se mi e' scappato il piede era x qualche secondo...ma ha sempre consumato cosi e non so che fare....l'importante e' che cammini
Commenta
Commenta