annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SAXO CLUB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x vts..auguri per la bimba allora!! Ste i cerki in svizzera costano anke qualcosa meno ke in italia,ma se prendi pezzi italiani....mazzate! su un catalogo di ricambi citroen presi in una concessionaria un pomello momo ke qui cosata 90000£ la costa 140000£!!
    cmq vi dico solo ke l'hanno scorso un mio collega ha aquistato la Saxo vts 16v "IN BLACK",allestimento ke nn c'è in italia,tutta nera,doppio airbag,clima,abs e cerki da 16 al cambio lire 25 milioni...fate voi....ai primi da marzo metterano in vendita a 35milioni circa la xsara 2 vts "EVOLUTION" con il 2000 16v 167cv...raga...ho visto una foto e sto già sbavando verdeeeee ciaoooooooooo
    vado a kiudermi in bagno ihihihih
    SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

ciao ragazzi
      VTS si potrebbe anche tra due domeniche,tanto penso che ci sia cmq qualche avvenimento a Monza.tu Okky ci saresti?
      una Saxo con i cerchi da 16?e solo 25milioni al cambio?
      perche' certe cose non succedono anche da noi?
      ciao alla prossima

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
      la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
      L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

STA ARRIVANDO!!!!!!!!!!!

Potremmo Fare una domenica che girano i privati...comunque per me può andare bene fra due domeniche, visto che ho appena saputo che la mia nuova bimba è arrivata ieri in dogana (francia vs Italia), e probabilmente mi sarà consegnata settimana prossima...SPERIAMOOOOO!!!!!!!
        Grazie per gli auguri a tutti!!!!!
        WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

Commenta

Salone di ginevra

Ho visto a Ginevra una VTS Con GLi interni in alcantara e pelle come quella del Motor Show!!
          Alettone posteriore bello grosso e fascione anteriore abbombato all'eccesso!! e....
          ... Cerchi da 16" FANTASTICI!!!

Era una versione limitata e in vendita solo al mercato svizzero!

Se sei incerto TIENI APERTO

Commenta

Re: Salone di ginevra

Ma a noi poveri italiani niente??????????
            Bastardiiiiiiii!!!!!!!!!

Commenta

ciao ragazzi
              Emics auguri per la macchina allora.ma in quanti abbiamo la VTS nera sul forum?magari tra qualche settimana la Saxo con i 16 me la vado a vedere in concessionaria,dato che sono a 10min di strada dal confine italo-svizzero.ma il propulsore e' sempre il solito 1.6 quattro valvole per cilindro da 120cv?magari l'avessero potenziata.cmq non e' possibile.10min di strada e non posso montare anch'io i 16.vi sembra possibile tutto cio'?

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA

Commenta

Color

No ste è ridicolo, d'altronde siamo in Italia!!!!
                Basta guardare le elaborazioni sia estetiche, sia moteristiche che vengono effettuate in Germania, e che vengono omologate TUV!!!!
                Pensa che se compri una macchina elaborata all'invrosimile in Germania, ma omologata TUV, al momento dell'immatricolazione e dell'omologazione in Italia la motorizzazione civile è costretta a passartela...RIDICOLO!!!!
                SE TU FAI LO STESSO DIRETTAMENTE IN ITALIA TI SEQUESTRANO IL LIBRETTO!!!!!!!!!!
                Mi spiace, ma la mia sarà bianca !!!!!
                [Messaggio modificato da VTS il 03-23-2001 alle 08:25 ]

Commenta

peccato che da noi in Italia si usi troppo spesso
                  sequestro del libretto
                  quasi quasi chiedo la cittadinanza svizzeraciao
                  ps:anche bianca e' bellissima la Saxo,specie se si montano cerchi OZ F1 cup(quelli antracite)cmq la Saxo e' bella in qualsiasi colore.ariciao

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA

Commenta

tadam!

a rieccomi qui,arrivayo bello fresco da milano,sentito unpò,ho spremuto la capoccia e nel leggere elaborare mi è saltato all'okkio in numero di telefono del club SUBARU di San Maurizio D'opaglio,domani kiamo il tipo e vediamo se mi da un paio di dritte...sperando ke nn snobbino le nostre "tutto avanti!"

cmq...+ TURBO KE DIESEL!!!!
                    SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

e grande Okki.domenica scorsa ero al raduno Subaru/Peugeot,e ho notato un'organizzazione perfetta da parte del Cusio Subaru Club.la regina del raduno infatti era una magnifica Impreza da gara della Aimont racing,pilotata da Uzzeni.ha dato spettacolo esibendosi in gimcana praticamente sempre di traverso.PAUROSO
                      ciao

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA

Commenta

Sto operando...
                      X